Uomini e donne: Martina Luchena e il post sulla morte del padre

Uomini e donne, un programma che alleggerisce il pomeriggio di moltissimi spettatori, ma fatto da persone, ognuna delle quali porta dietro molti sorrisi, la propria storia, a volte anche drammatica.

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, la scorsa settimana ha perso il padre. Un momento davvero doloroso per lei, che ha voluto sottolineare il suo dolore con un post completamente nero.

La bellissima Martina ad oggi, è tornata sui social, condividendo con i suoi numerosi followers, il suo dramma e alcune parole molto profonde.

Suo padre infatti è venuto a mancare a causa di una depressione che lo ha spinto al suicidio, un evento davvero drammatico che condizionerà per sempre la vita di Martina e della famiglia Luchena.

Martina Luchena torna sui social con un post sul suicidio del padre

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, che ha preferito a lei Camilla Mangiapelo, è tornata sui social, dopo aver perso il padre in circostanze davvero drammatiche.

Lo scorso 11 luglio infatti, Donato Luchena, ha deciso di togliersi la vita a causa forse di una forte depressione che lo aveva colpito.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Cartasegna, baci passionali con Valentina Allegri 

Quando il padre è venuto a mancare, Martina non si trovava a Torino, ma stava lavorando in Emilia Romagna per la sua agenzia,‘The One’, la stessa a cui apparteneva Giulia De Lellis.

Dopo aver saputo, l’ex corteggiatrice si è recata subito a casa dove assieme alla famiglia ha detto addio a suo padre.

Martina ha tenuto i suoi fan partecipi del suo dolore, con un post molto significativo sul suo account Instagram:

“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto. Il dolore che ci hai lasciato è qualcosa di indescrivibile, mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro…ma tu mi hai sempre detto: “sei tu la più forte piccolina mia, supererai tutto nella vita” mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si può fare…dammi la forza di combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà <3″

Martina, un’altra giovane donna, costretta a crescere in fretta e a segnare le sue radici di un dolore troppo grande.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis in topless sui social: scoppia la polemica 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy