Belen e Andrea Iannone, brutto gesto contro i fans? Ecco tutta la verità

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE
FOTO INSTAGRAM

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen e Andrea Iannone. La coppia, infatti, in questi giorni, festeggia il primo anno insieme e si è concessa un viaggio in Grecia. Per raggiungere la loro meta, Belen e Andrea Iannone sono stati anche protagonisti di una disavventura che, tuttavia, si è conclusa nel migliore dei modi come ha spiegato la Rodriguez in una recente intervista. Tuttavia, nelle ultime ore, Belen e il pilota sono finiti nuovamente al centro delle polemiche.

BELEN E ANDREA IANNONE, LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON I FANS

Belen Rodriguez resta una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dai fans. Su Instagram, infatti, conta sei milioni di followers che, ogni giorno, la seguono e commentano le sue foto. Belen, tuttavia, oltre ad essere molto amata, finisce spesso nel mirino della critica. E’ quanto accaduto dopo l’incontro con alcuni fans. In Grecia, Belen e Andrea Iannone sarebbero stati avvicinati da alcuni fans in cerca di una foto e un autografo. Tuttavia, stando a quello che si legge sul portale Isa e Chia, la coppia avrebbe fatto capire agli ammiratori di non voler essere disturbata. Su Isa e Chia che ha riportato la segnalazione di una lettrice, in particolare, si legge:

“Ciao, stasera abbiamo visto Belen e Andrea a Creta, località Agios Nicolaus. Un mio amico, grande fan del campione di Moto Gp, ha provato ad avvicinarsi per chiedere un autografo. Purtroppo è tornato indietro a mani vuote, Andrea e Belen in maniera piuttosto scortese hanno chiesto di non essere disturbati!
Poi abbiamo saputo dal gestore del locale che – tra tra l’altro ci ha chiesto chi erano i due personaggi, perché qui non sono conosciuti – poco prima i due erano stati fermati da vari ragazzi e sembravano anche lì piuttosto infastiditi dall’attenzione dei fan”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodríguez risponde alla critiche per il suo topless su Instagram

Belen e Andrea Iannone, come tutte le persone in vacanza, hanno semplicemente chiesto di essere lasciati tranquilli. Molti fans, però, non ci stanno affermando che, firmare autografi e concedere foto ai propri ammiratori è il prezzo da pagare per il successo di cui godono. E voi, da che parte state?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, l’amara confessione della showgirl: “A volte non penso di farcela”

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy