Rosa Perrotta, grandissima delusione per l’ex tronista di Uomini e Donne

uomini e donne rosa perrotta

Rosa Perrotta è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne. Accolta con molta diffidenza dal pubblico che, inizialmente, l’ha considerata un po’ costruita, è riuscita a conquistare tutti sfoggiando la sua naturalezza e soprattutto la sua spontaneità. Puntata dopo puntata ha dimostrato di aver accettato il trono di Uomini e Donne non per visibilità ma per trovare davvero l’amore. Quell’amore che Rosa Perrotta ha trovato in Pietro Tartaglione con il quale ha da poco festeggiato i primi tre mesi insieme.

GRANDE DELUSIONE PER ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta sta vivendo un momento magico dal punto di vista sentimentale. La storia d’amore con Pietro Tartaglione procede a gonfie vele. I due, infatti, stanno vivendo la prima estate insieme. Dopo una prima vacanza a Formentera, i due sono appena tornati da Mykonos dove si sono goduti gli ultimi scampoli d’estate. Belli e innamorati, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si stanno preparando alla convivenza. A settembre, infatti, si trasferiranno a Milano dove Pietro potrà lavorare come avvocato e Rosa continuerà a lavorare nel mondo dello spettacolo. La Perrotta, infatti, pur avendo una laurea, ha sempre lavorato come modella e, più volte, ha sottolineato di voler realizzare il sogno di diventare un’attrice. La 28enne, per, continua ad avere le porte aperte anche alla televisione. Nelle ultime settimane, infatti, il suo nome è stato accostato a quello del Grande Fratello Vip. Tuttavia, se la presenza di Cecilia e Jeremias Rodriguez è ormai ufficiale, sembra svanita del tutto la possibilità di vedere nella casa più famosa d’Italia anche Rosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Rosa Perrotta accusata di essere grassa, la sua risposta sui social

La Perrotta, dunque, non ci sarà nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. La produzione del reality show non ha rinunciato ai personaggi di Uomini e Donne preferendo, tuttavia, puntare su una personalità forte come quella di Giulia De Lellis, già amatissima dal pubblico e molto conosciuta e sulla bellezza maschile di Luca Onestini. La produzione del Grande Fratello Vip ha così voluto evitare d’inserire troppi nomi di Uomini e Donne per dare la possibilità anche ad altri vip di poter fare breccia nel cuore del pubblico.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Desirèe Popper: incontro di fuoco dopo U&D

GUARDATE IL VIDEO DI ROSA PERROTTA

Impostazioni privacy