Belen Rodríguez risponde alla critiche per il suo topless su Instagram

Belen Rodríguez, la show girl argentina amatissima dagli italiani, nelle ultime ore è stata oggetto di critiche per una foto bollente postata sul suo account Instagram.

Belen tiene la fotocamera davanti a se e immortala in un selfie tutta la sua bellezza, ma in molti hanno notato un dettaglio che non è davvero piaciuto ai fan!

Belen Rodríguez, scatto bollente su Instagram, ma il particolare che fa scoppiare la polemica è un altro

Ogni giorno i vip del mondo delle spettacolo condividono immagini della loro vita con i loro fan, e anche la bellissima Belen Rodríguez, non manca di condividere momenti quotidiani, video e pensieri con tutti coloro che la seguono, in particolar modo su Instagram.

Nelle ultime ore, una foto postata dalla show girl ha destato qualche polemica.

Un selfie, scattato durante la sua vacanza ad Ibiza,  in cui si intravede una parte di seno che per molti è stato considerato davvero troppo sexy, soprattutto per una madre.

Anche se in molti hanno gradito e hanno ammirato la sua bellezza

Ma il particolare che ha destato tante polemiche non è stato il sexy topless ma la presenza abbondante di peli sulle braccia di Belen.

Infatti tra i commenti si legge:

“Belen perché i peli sulle braccia?”

La show girl argentina ha tenuto a rispondere a chi aveva notato questo ‘inestetismo’ inaspettato sul suo corpo perfetto!

“Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi”

Insomma, le ragazze sudamericane amano lasciare i loro peli dorati crescere liberamente? In molti non la vedono chiara, anche perché la ceretta, come scrivono alcune ragazze nei commenti, tira via ogni sorta di pelo, sia quelli grossi che la peluria più fine.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hilary Duff si mostra con i propri difetti fisici ed incita le donne ad amarsi 

Intanto Belen continua a vivere il suo momento di Relax ad Ibiza, in attesa di ricominciare la sua stagione televisiva che la vedrà impegnata nel programma ‘Tu sì que vales’.

Per scoprire tutte le new e i gossip sui personaggi famosi, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez si racconta parlando anche della sua esperienza con le droghe 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI?

Impostazioni privacy