Belen fuma in volo: atterraggio d’emergenza

Belen
instagram.com/belenrodriguezreal

Quello di Belen è un nome che solitamente siamo soliti associare a storie d’amore che la riguardano o ad articoli che ne decantano la bellezza e le forme messe spesso in risalto attraverso le foto da lei stessa postate sui social. Questa volta, però, la showgirl si è fatta notare per ben altro, finendo sulla bocca di tutti per aver deciso di fumare una sigaretta di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, la dolce dedica di Iannone spiazza tutti

Belen si accende una sigaretta in volo e scatta subito l’allarme

Un volo piuttosto controverso quello che avrebbe dovuto portare la bella Belen, in compagnia del compagno Andrea Iannone, da Ibiza alla Grecia. Il viaggio, partito da subito con un richiamo, per via delle cinture di sicurezza non allacciate dal suo compagno, è poi stato interrotto a causa della scelta della showgirl di accendersi una sigaretta mentre si trovava già in volo. Il suo gesto, infatti, avrebbe fatto scattare l’allarme antincendio del velivolo privato, spingendo il comandante a fare uno scalo d’emergenza nell’area più vicina, ovvero a Lamezia Terme.
Una volta a terra, lo stesso comandante ha poi avuto un diverbio con Belen, arrabbiata per l’interruzione del viaggio che a suo dire è avvenuto senza una consultazione con i passeggeri. Nonostante le polemiche e l’insistenza della modella, che ha più volte ribadito di non aver fumato una sigaretta tradizionale ma di aver optato per quella elettronica, il comandante del volo non ha voluto più riprendere il viaggio, preferendo invece sporgere denuncia contro di lei.
Una disavventura che ha costretto Belen ed il motociclista Iannone a scendere dall’aereo per consentire il corretto svolgimento degli accertamenti del caso. I due, seppur controvoglia, hanno quindi dovuto sostare per cinque ore in attesa di un nuovo velivolo disponibile a far proseguire il loro viaggio che, infine, è ripreso solo in piena notte, portandoli finalmente alla meta designata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Belen Rodriguez risponde alle critiche per il suo topless su Instagram

Di certo, la prossima volta che si troverà in volo, Belen ci penserà almeno due volte prima di rilassarsi con una sigaretta, elettronica o non. Intanto, l’argentina ha preferito non menzionare quanto accaduto in volo nei suoi account, limitandosi a postare solo i momenti più piacevoli delle sue lunghe vacanze estive.

Impostazioni privacy