Grande Fratello Vip, anche Belen Rodriguez nella casa?

GRANDE FRATELLO VIP BELEN CECILIA E JEREMIAS

E’ tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì 11 settembre, Ilary Blasi e Alfonso Signorini apriranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà che accoglierà i suoi nuovi inquilini che vivranno sotto le telecamere per dodici settimane. Tutti i dettagli della nuova edizione del reality verranno svelati nella conferenza stampa di presentazione di venerdì 8 settembre. Tuttavia, il reality sta già facendo discutere per alcune polemiche nate intorno ai concorrenti.

GRANDE FRATELLO VIP, BELEN A SORPRESA NELLA CASA?

I concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip sono Marco Predolin, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Carmen di Pietro e Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Serena Grandi, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Luca Onestini e Giulia de Lellis. Tanti nomi che hanno già scatenato accese polemiche. Alfonso Signorini, infatti, ha commentato il cast sottolineando le sue perplessità intorno ad alcuni “vip”. In particolare, il direttore del settimanale Chi si è scagliato contro Cecilia e Jeremias Rodriguez. “Da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no – ha dichiarato l’opinionista – Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei ‘fratello di’. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso lato B sporgente …”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello VIP: il vincitore è già deciso?

Parole forti, quelle di Signorini che non sono passate inosservate. Tuttavia, la presenza di Cecilia e Jeremias Rodriguez all’interno della casa sta attirando l’attenzione dei fans di Belen che, ieri sera, durante una diretta su Instagram con Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality, hanno chiesto se ci siano possibilità di vedere Belen all’interno della casa. Il giornalista ha dichiarato che, qualora Cecilia e Jeremias dovessero restare a lungo nella casa, ci potrebbe essere la possibilità di vedere Belen in casa per fare una sorpresa alla sorella e al fratello. Belen Rodriguez, dunque, infiammerà la casa del Grande Fratello Vip?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Luca Onestini nella casa per ritrovare se stesso: la reazione di Soleil

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy