Cecilia Rodriguez e l’incontro con Francesco Monte: “Ora va tutto bene”.

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. La concorrente del Grande Fratello Vip 2017 che, ad oggi, sta vivendo una bella storia d’amore con Ignazio Moser, è tornata per un momento sull’argomento Francesco Monte, lasciato in diretta tv dopo quattro anni.

CECILIA RODRIGUEZ E L’INCONTRO CON FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez, con il fratello Jeremias e la sorella Belen, ha partecipato all’ultima puntata del Maurizio Costanzo show. Se nello scorso appuntamento, il marito di Maria De Filippi ha punzecchiato Belen che ha risposto a tono, nella puntata di ieri sera, la protagonista è stata Cecilia Rodriguez che ha potuto svelare la sua verità sul famoso incontro con Francesco Monte. Come aveva annunciato durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Cecilia ha incontrato Francesco Monte per un confronto. Un chiarimento durato ben cinque ore al termine del quale l’ex tronista di Uomini e Donne ha portato via dalla casa che divideva con Cecilia tutte le sue cose. La Rodriguez, invece, dopo quell’incontro, è tornata tra le braccia di Ignazio Moser con cui sta vivendo i primi giorni senza telecamere. Maurizio Costanzo, incuriosito, ha così chiesto news sull’incontro con Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte: il nuovo tatuaggio dopo la fine dell’amore con Cecilia 

“Si abbiamo chiarito, ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati. Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto ok”, ha dichiarato Cecilia Rodriguez. Belen e Jeremias, poi, hanno svelato di aver avuto, a loro volta, un incontro chiarificatore con l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver ascoltato le parole di Cecilia, Maurizio Costanzo ha elogiato l’atteggiamento e l’educazione dell’ex tronista: “È davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata”. Le parole del marito di Maria De Filippi, però, non hanno toccato Cecilia che ha preferito restare in silenzio e non commentare ancora. La Rodriguez, infatti, ha spesso elogiato Francesco che ha definito una persona meravigliosa che l’ha sempre messa al primo posto. Ora, però, nella vita di Cecilia c’è Ignazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ermal Meta e la frecciatina a Cecilia e Ignazio per Piccola Anima 

Impostazioni privacy