Francesco Monte: il nuovo tatuaggio dopo la fine dell’amore con Cecilia

francesco monte

Non è un bel momento per Francesco Monte che, in poche settimane, ha visto la sua vita sentimentale andare a rotoli. Dopo quattro anni e mezzo d’amore, Cecilia Rodriguez ha deciso di chiudere la relazione per cominciarne una nuova con Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Un dolore forte per l’ex tronista di Uomini e Donne che, entrando nella casa più spiata d’Italia per un confronto con quella che era ancora la sua fidanzata, sperava di ricucire il rapporto. Cecilia Rodriguez, però, non ha cambiato idea e, sicura della propria scelta, ha deciso di lasciarlo. Francesco Monte ha così cominciato un nuovo capitolo della sua vita senza la fidanzata argentina.

IL NUOVO TATUAGGIO DI FRANCESCO MONTE

Dopo l’ultimo incontro con Cecilia Rodriguez in seguito al quale ha portato via le sue cose dalla casa che divideva con la sorella di Belen, Francesco Monte ha deciso di ricominciare e di concentrarsi sul suo futuro. Per fare il via alla nuova fase della sua vita, dopo aver tagliato il famosissimo ciuffo sfoggiando un taglio di capelli più corto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di tatuarsi. A rivelarlo è l’amico Nicola Zaccaro che, su Instagram, sotto la foto di Francesco Monte ancora tra le mani della tatuatrice, ha scritto: “Si incide sulla pelle ciò che si vuole ricordare… che sia bene o che sia male, non lo puoi dimenticare… Mi sta facendo venire voglia di farmi un tatuaggio!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte sfoga il suo dolore su Instagram 

Come nuovo tatuaggio, Francesco Monte ha scelto un cuore sanguinante trafitto da una corona di spine. Un tatoo forte che l’ex tronista ha deciso di portare con sè per sempre. Nonostante tutto, Francesco Monte sta cercando di andare avanti e, al momento, si tiene impegnato tra serate ed eventi. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, è molto richiesto soprattutto per le serate in discoteca dove la sua presenza assicura un gran numero di persone. Concentrato sul suo futuro, per il momento, l’ex tronista non sembra avere alcuna intenzione di pensare nuovamente all’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, il padre dell’ex tronista rompe il silenzio e replica a Cecilia 

Impostazioni privacy