Francesco Monte, il padre dell’ex tronista rompe il silenzio e replica a Cecilia

Francesco Monte

Francesco Monte, dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez che ai microfoni di Verissimo ha dichiarato di non dovergli alcuna spiegazione, è diventato un beniamino del pubblico. Sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più amato dai fans che lo seguono anche nelle varie serate che Monte sta facendo nelle discoteche in giro per l’Italia. L’ex tronista, dopo aver sofferto per la fine di un amore importante, sta così reagendo per riprendere in mano la sua vita. La decisione di Cecilia di chiudere la storia, però, non ha fatto soffrire solo Francesco Monte ma anche la sua famiglia. Oggi, così, per la prima volta, il padre dell’ex tronista ha rotto il silenzio rispondendo ad un commento sui social.

LE PAROLE DEL PADRE DI FRANCESCO MONTE

Se Cecilia Rodriguez, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è stata difesa sia dalla sorella Belen che dalla madre Veronica, finora, l’unica della famiglia di Francesco che si era espressa sulla situazione era stata la zia. Oggi, però, il padre di Francesco Monte, chiamato in casa da un’utente sui social, come fa sapere il portale Isa e Chia, ha deciso di dire la sua. Nessuna dichiarazione forte, però, da parte del signor Monte che ha seguito la stessa linea del figlio. “Mi rivolgo al papà di Francesco Monte. Spero che in privato due parole le dica a chi ha mancato così tanto di rispetto a suo figlio. Più che a quella che stava con lui ai suoi genitori. Suo figlio massimo rispetto per tutti, loro manco per niente per tutti voi” – ha scritto una signora sui social a cui il padre di Francesco Monte ha risposto così – “Gentile signora, la mia adorata e sempre amata moglie, Emma, mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, promessa d’amore a Ignazio: “Mi manchi” 

Il padre di Francesco Monte, dunque, non si fa travolgere dalle polemiche. Cecilia Rodriguez, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha espresso il desiderio di andare a Taranto per parlare anche con il padre e il fratello del suo ex fidanzato. Il signor Monte accoglierà Cecilia qualora dovesse decidere di tornare davvero in Puglia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella bufera: Maria De Filippi li difende 

Impostazioni privacy