Temptation Island, una delle concorrenti è incinta? Camilla smentisce Chiofalo

francesco chiofalo

Temptation Island 2017 è finito ormai da tempo ma i concorrenti continuano ad essere ancora molto seguiti dai fans. Uno dei fidanzati più discussi dell’ultima edizione del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia è sicuramente Francesco Chiofalo che, nelle ultime ore, è salito nuovamente alla ribalta per una rivelazione fatta sui social.

TEMPTATION ISLAND, CAMILLA MANGIAPELO SMENTISCE FRANCESCO CHIOFALO

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, con un video pubblicato su Instagram, si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione. “C’è una fidanzata, a parte Sara che è sul trono, che è proprio fidanzata, che convive e gira pure voce che sia incinta! Chissà chi è… E gira pure voce che lei questa cosa non la vuol dire. Magari chi risponderà a questo video sarà proprio lei perché ha la coda di paglia…”. Le parole del personal trainer romano hanno scatenato la reazione dei fans che hanno cominciato a pensare a chi possa essere la fidanzata in dolce attesa. I fans hanno subito pensato alle ragazze ancora fidanzate dopo Temptation Island 2017 e le attenzioni si sono subito concentrate sulle coppie di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. A smentire il tutto, però, è stata la stessa Camilla Mangiapelo che, senza aspettare, ha prontamente replicato alle parole di Francesco Chiofalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Selvaggia Roma si rifà il seno ed è subito polemica tra lei e Francesco Chiofalo 

La fidanzata di Riccardo Gismondi ha smentito Francesco Chiofalo direttamente sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito così l’ex fidanzato di Selvaggia Roma: “No guarda Francé, Riccardo ha detto che ti vogliamo bene lo stesso. Io in realtà neanche ti conosco, ti ho visto mezza volta in vita mia. Io ho un legame particolare con Selvaggia e non con te. E rispettale le persone, che facendo così non guadagni più follower. Detto questo, non sono incinta. E quando lo sarò, se avrò voglia di comunicarlo, lo farò. Ma sono ancora piccina. Per quanto mi riguarda mi ritengo piccola per avere un bambino. Di conseguenza, fine della discussione. Ciao Francé stammi bene”. Francesco Chiofalo, poi, ha chiarito che si riferiva ad una ragazza che si dichiara single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la dolce promessa di lui 

Impostazioni privacy