Selvaggia Roma si rifà il seno ed è subito polemica tra lei e Francesco Chiofalo

selvaggia roma
instagram.com/selvaggiaroma_

Negli scorsi giorni Selvaggia Roma, una delle partecipanti al reality Temptation Island ha reso noto attraverso le Stories di Instagram la sua decisione di rifarsi il seno. La cosa ha scatenato una risposta dal suo ormai ex Francesco Chiofalo che ha sentito il bisogno di dire la sua sull’argomento dando così il via ad uno botta e risposta sempre più teso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, tutta la verità sul loro addio: il dolore di lui

Scontro di stories tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

La scelta di ricorrere alla chirurgia estetica per ingrandire il seno non è stata improvvisa ma frutto di un desiderio maturato negli ultimi tre anni. Così, Selvaggia ha spiegato che dopo anni di palestra il suo corpo è cambiato portando i suoi seni a svuotarsi. Per questo motivo, dopo essersi rifatta le labbra ha pensato di concedersi un regalo per lei ancor più importante, ovvero la mastoplastica additiva. Un percorso che ha scelto di condividere tramite Instagram dove, attraverso le Stories, ha mostrato le varie tappe in cui è stata seguita in tutto e per tutto dall’amica e plastic surgery blogger Francesca Dorio.
Non del tutto indifferente al percorso fatto dalla sua ex, Francesco Chiofalo (noto ormai come Lenticchio) ha pensato bene di dire la sua, facendole gli in bocca al lupo sempre tramite le Stories di Instagram e dando inizio ad una piccola battaglia verbale. Chioffalo ha infatti dichiarato di non essere d’accordo con la decisione di Selvaggia ma di volerle fare comunque gli auguri e questo anche se lei lo ha bloccato ovunque e si rifiuta di rispondere alle sue chiamate. Un messaggio che ha subito avuto risposta da Selvaggia che, dopo aver polemizzato sulle sue parole, ha insinuato una sua mancata sincerità sull’argomento. Seppur tra le righe la Roma ha infatti lasciato intendere che anche Francesco avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. Una frecciatina a cui l’ex fidanzato ha risposto negando con convinzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island: le dichiarazioni choc di Francesco su Selvaggia: è finita?

Liti tra ex innamorati a parte, al momento Selvaggia ha già effettuato l’intervento e ha fatto sapere di stare bene. Dalle ultime Stories pubblicate ha infatti detto che l’intervento è riuscito benissimo e che è ormai pronta per tornare a casa e alla vita di sempre.

Impostazioni privacy