Cecilia Rodriguez senza rimpianti: “Non devo nessuna spiegazione a Francesco Monte”

cecilia rodriguez1

Cecilia Rodriguez non torna indietro. La modella argentina è sempre più convinta della scelta fatta e ribadisce la sua volontà di continuare a vivere l’amore con Ignazio Moser ai microfoni di Verissimo. Bellissima e in perfetta forma, l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2017 ha finalmente rilasciato la sua prima intervista ufficiale in cui ha parlato non solo di Ignazio ma anche di Francesco Monte a cui ha detto addio dopo ben quattro anni stravolgendo la sua vita in poche settimane.

LE RIVELAZIONI DI CECILIA RODRIGUEZ

Sono dichiarazioni clamorose quelle rilasciate da Cecilia Rodriguez ai microfoni di Verissimo. La modella argentina è stata la prima ospite della puntata odierna del programma condotto da Silvia Toffanin e, tra i primi argomenti affrontati, c’è proprio Francesco Monte. La sorella di Belen ha ribadito di aver vissuto degli anni splendidi accanto all’ex

tronista di Uomini e Donne con il quale, però, c’erano delle incomprensioni prima del Grande Fratello Vip al punto che, ad un certo punto del suo percorso, Cecilia non ha più sentito la sua mancanza. “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa del Gf c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser, la risposta all’aereo di Cecilia via radio 

Cecilia Rodriguez, dunque, è sempre più convinta di voler stare insieme a Ignazio Moser che continua a seguire ventiquattro ore su ventiquattro. Tornado a Francesco Monte, poi, la modella argentina ha spiegato di non averlo ancora incontrato. Pur avendo espresso più volte la volontà d’incontrarlo, Cecilia ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta a vederlo. “Non ci siamo ancora visti – ha detto ai microfoni di Verissimo -. Non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”. Francesco Monte accetterà l’incontro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez, il primo post dopo l’uscita 

Impostazioni privacy