Ivana Mrazova e Luca Onestini, è nato l’amore? Parla Parpiglia

IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI

Tra Ivana Mrazova e Luca Onestini c’è del tenero? Il gossip è esploso nelle scorse ore quando la modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati beccati in quel di Milano. I due, reduce da tre mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove hanno dimostrato di avere molto feeling, dopo aver partecipato insieme agli altri finalisti del reality alla registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 9 dicembre, hanno trascorso insieme la serata. Ad un certo punto, però, i due si sarebbero allontanati da soli.

STA NASCENDO L’AMORE TRA IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI?

Ad alimentare il gossip su Ivana Mrazova e Luca Onestini è Gabriele Parpiglia. Il giornalista del settimanale Chi e autore del Grande Fratello Vip 2017, durante una diretta su Instagram, ha commentato le voci che stanno circolando sulla modella e l’ex tronista.

“Mi dicono, poi magari non è successo niente perchè ieri erano in gruppo, con tanti amici quindi non sarà successo nulla e saranno le solite voci di corridoio quindi non sarà vero, non sarà vero, non sarà vero che tra Onestini e Ivana ci può essere qualcosa. Quindi questo Grande Fratello potrebbe far esplodere nuove coppie anche fuori dalla casa. Mi dicono che ieri, Luca e Ivana hanno lasciato insieme il locale, il The Club insieme cioè nel senso sono sparito lasciando gli altri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Luca, Raffaello, Giulia, Aida ed Ivana di nuovo insieme

La parole di Gabriele Parpiglia hanno alimentano ancora di più il gossip intorno ad Ivana Mrazova e Luca Onestini. I due sono davvero molto complici e, come se non bastasse, su Instagram, l’ex tronista ha pubblicato tre foto tra le quali spicca proprio una con Ivana Mrazova. Le foto sono accompagnate dalle seguenti parole: “Nostalgia Way. Il regalo più bello del GF… VOI!!! Ragazziiiii mancate da morire !!! Next week REUNION !!! ❤️ 🤙  Milano, Verona, Roma.. decidete voi ma “s’ha da fare”. Quando era nella casa, però, Ivana ha sempre detto di essere fidanzata. Lo sarà ancora o qualcosa sarà cambiato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini tra Ivana Mrazova e Paola Caruso: a cena insieme a Milano

Impostazioni privacy