Soleil Sorgè spiazza: le belle parole per Luca Onestini

soleil sorgè e luca onestini

Soleil Sorgè, pur non essendo stata una concorrente ufficiale, è stata una protagonista del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è salita alla ribalta per la sua storia d’amore con Luca Onestini. Durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Luca ha parlato spesso del suo amore per Soleil fino al clamoroso colpo di scena.

Il messaggio di Soleil Sorgè per Luca Onestini

Come ricorderanno i telespettatori che hanno seguito sin dalla prima puntata il Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini è stato lasciato da Soleil Sorgè attraverso una lettera. L’ex corteggiatrice italo-americana, dopo aver scoperto l’esistenza di alcuni messaggi tra l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, sentendosi mancata di rispetto, ha deciso di rompere una storia che durava da quattro mesi. Chiusa la relazione con l’ex Mister Italia, Soleil sorgè ne ha iniziata un’altra cn Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne con cui Soleil era uscita in esterna durante il trono di Luca Onestini. Tra Luca e Soleil, anche se a distanza, sono volate parole forti. Nelle scorse ore, la Sorgè, stanca di essere criticata e offesa per aver scelto di chiudere una storia e cominciarne un’altra con Marco Cartasegna, si è sfogata sui social rivelando di non aver mai tradito Luca e di aver cominciato a frequentare Marco solo dopo la rottura da Onestini. Nonostante la fine dell’amore, però, Soleil continua a provare un affetto sincero per Luca a cui, attraverso i social, ha augurato il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF VIP: Le parole di Tonon per Luca fanno piangere gli abitanti della casa

Soleil Sorgè ha infatti spiazzato i fans di Luca Onestini con le sue parole. Come fa notare il portale Gossip e Tv, stuzzicata da un follower che gli ha chiesto, prima della finale, se avesse tifato per Luca, la Sorgè ha risposto così: “Assolutamente sì. Lo dissi a lui per primo, gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro”. Nessun rancore, dunque, da parte della bellissima ex corteggiatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Messaggio d’amore per Luca Onestini da parte di Paola Caruso 

Impostazioni privacy