Gossip: nuovo amore per Karina Cascella

Karina Cascella, ex di Salvatore Angelucci da cui ha avuto una figlia Ginevra, negli ultimi tempi è balzata all’onore del gossip per i tanti interventi velenosi contro vari personaggi e showgirl, sopratutto all’interno del programmi di Barbara D’Urso dove riveste il ruolo di opinionista.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Belen? Parla il ballerino

Dopo la sua storia d’amore con Angelucci però, lei è apparsa sempre come mamma e donna single e nonostante gli siano stati attribuiti diversi flirt nel corso degli anni, nessuno ha mai avuto un riscontro reale.

Nelle ultime ore però, è stata la stessa Karina a lanciare lo scoop sul suo nuovo amore, postando una fotografia che non lascia spazio all’interpretazione.

Lei appare mentre bacia un uomo di fronte una torta di compleanno e l’immagine è accompagnata da una romantica didascalia:

“Ho sempre creduto nelle favole. Tu sei la mia. Auguri di buon compleanno amore mio”

La Cascella dunque non sarebbe più single ma per ora, l’identità del fortunate sembra essere avvolta dal mistero, come il suo volto sapientemente celato dalle mani di lei.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Meghan Markle, le foto esclusive del suo primo matrimonio in Jamaica

Secondo alcune indiscrezioni il compagno di Karina sarebbe Alehandro Cardia imprenditore ed agente di spettacolo che l’opinionista conoscerebbe da molto tempo.

Impostazioni privacy