Barbara D’Urso, frecciatina ai Rodriguez: “Siamo fieri che in questa trasmissione vengano solo artisti”

cecilia rodriguez e barbara d'urso

Nuovo capitolo della querelle tra Barbara D’Urso e i Rodriguez. Come sapete, dopo essere stati eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, prima Jeremias e poi Cecilia Rodriguez hanno rifiutato l’invito per partecipare a Domenica Live dove, ogni settimana, viene dato ampio spazio alle dinamiche del reality. Ieri, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione prima della pausa natalizia, in studio, era atteso Ignazio Moser che, tuttavia, a sua volta, ha preferito non presentarsi. La reazione di Barbara D’Urso non si è fatta attendere e ha fatto rapidamente il giro del web.

LA NUOVA FRECCIATINA DI BARBARA D’URSO AI RODRIGUEZ

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso e i suoi ospiti hanno affrontato nuovamente l’argomento Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Come al solito, il parterre si è diviso in due tra quelli che hanno difeso l’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia e Ignazio puntando il dito contro Francesco Monte che starebbe sfruttando l’onda di popolarità per fare serate in discoteca e chi, invece, continua a considerare irrispettoso l’atteggiamento che hanno avuto la modella argentina e il ciclista. Molti, poi, avrebbero voluto vedere in trasmissione Ignazio Moser che, però, ha preferito non esserci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez: “Barbara D’Urso? Ha voluto distruggermi”

A cercare di mettere ordine e pace tra gli opinionisti è stata Barbara D’Urso che ha mantenuto un atteggiamento neautrale. Tuttavia, di fronte all’ennesima polemica sul rifiuto di Jeremias e Cecilia Rodriguez di partecipare alle sue trasmissioni, Barbara D’Urso non è riuscita a trattenersi. “Se uno partecipa al GF Vip non può scegliersi i programmi dove andare in base alle interviste accomodate. Non è coretto nei confronti del pubblico“, ha detto Riccardo Signoretti. Barbara D’Urso ha così lanciato una nuova frecciatina sui Rodriguez: “Fra pochissimo arriverà Cristiano Malgioglio che è un artista. Noi siamo molto orgogliosi del fatto che la trasmissione che conduco sia scelta solamente dagli artisti… Siamo felici così”. Come replicheranno Cecilia e Jeremias Rodriguez alle nuove dichiarazioni della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maurizio Costanzo e la battuta su Barbara D’Urso: la reazione dei Rodriguez 

Impostazioni privacy