Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Belen? Parla il ballerino

belen rodriguez e stefano de martino

Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Da settimane, si vocifera di un clamoroso ritorno di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo degli ultimi anni. I fans di Belen e Stefano sono tornati a sperare in un clamoroso ritorno di fiamma dopo un servizio del settimanale Chi che ha annunciato la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I fans più romantini hanno così ricominciato a sognare in un ditorno della coppia ma a smentire tutto è stato Stefano De Martino.

STEFANO DE MARTINO ROMPE IL SILENZIO SUL RITORNO DI FIAMMA CON BELEN

Tra Belen e Stefano De Martino, dopo la separazione, è nato un rapporto basato sul rispetto per il bene del figlio Santiago. La complicità e la serenità che c’è tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina ha spinto spesso i fans a credere in un ritorno di fiamma tra i due. De Martino, però, non è dello stesso parere. Ai microfoni del settimanale Vero, sul presunto ritorno con Belen, Stefano ha detto: “Sdrammatizzo. Anche perché, se dovessi fermarmi a pensare dì avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità”. A smentire tutti i rumors, poi, è la smentita della rottura tra Belen e Andrea Iannone che stanno ancora insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Stefano De Martino: il pensiero su Cecilia e Ignazio spiazza 

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Belen e Stefano a due anni dall’annuncio della loro separazione. Stefano De Martino, al momento, è concentrato sul figlio Santiago e sulla sua carriera. Al momento, è impegnato sia come conduttore del daytime che come ballerino professionista di Amici 17. Il suo nome, tuttavia, è accostato all’Isola dei Famosi 2018 dove è in pole per ricoprire il ruolo di inviato insieme ad Alvin. A tal proposito, però, Stefano De Martino ha detto: “Per il momento ho Amici e tengo stretto questo impegno: lavoro ormai da tanti anni, e con grande piacere, a questo programma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Stefano De Martino: “Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma…” 

Impostazioni privacy