Home Grande Fratello

Karina Cascella, la risposta al veleno a Belen: “Nella vita contano la dignità e il rispetto”

CONDIVIDI

karina cascella e belen rodriguez

Karina Cascella risponde a Belen Rodriguez che, nelle scorse ore, attraverso un durissimo post pubblicato su Instagram, ha difeso Cecilia e Ignazio smontando la teoria del video dell’armadio in cui i due piccioncini della casa del Grande Fratello Vip si sarebbero lasciati andare ad un momento intimo.

LA REPLICA DI KARINA CASCELLA A BELEN RODRIGUEZ

Nel post con cui Belen Rodriguez ha difeso la sorella Cecilia e Ignazio Moser, tra le varie cose, si legge: “Galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti”. Belen Rodriguez, però, non fa nomi ma Karina Cascella che, in una puntata di Domenica Live aveva pesantemente attaccato Cecilia e Ignazio al punto che Belen aveva promesso provvedimenti, si è sentita tirata in causa e con una serie di storie su Instagram ha replicato alla showgirl argentina, stanca di leggere insulti e commenti negativi sulla sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez tradisce Ignazio e Cecilia? La foto con il fratello di Francesco Monte 

“No ho mai offeso nessuno in questa situazione, mi sono limitata a descrivere a voce immagini che già di per sè erano chiarissime. Ricoprire certi ruoli in televisione non dà diritto a nessuno di sentirsi superiore, di sentirsi più forte. La sua sedia è diversa dalla mia? Quest’affermazione è già una risposta. Io sono seduta sulla sedia della dignità, del rispetto di me stessa, di ciò in cui credo e di ciò che mi ha insegnato mia madre, i principi veri di questa vita. Questa è la mia sedia. Non so dove siete siete state sedute fino ad oggi e a dire il vero non m’interessa neanche. Quello che so è che io resto volentieri sulla mia e da quella sedia, finchè avrò voce, dirò sempre quello che penso, senza farmi intimorire da niente e da nessuno perché il rispetto bisogna meritarselo con i fatti nella vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis bacchetta Cecilia Rodriguez: “Sei troppo a gambe aperte” 

Bele Rodriguez replicherà ancora alle parole di Karina Cascella?