Messaggio d’amore per Luca Onestini da parte di Paola Caruso

 

Gli ultimi giorni al Grande Fratello Vip vivono tra sentimenti contrastanti, quelli che spingono i concorrenti a voler ritrovare i propri affetti e la tristezza di lasciare per sempre il reality e un’esperienza che resterà indimenticabile nel loro cuore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Maurizio Costanzo e la battuta su Barbara D’Urso: la reazione dei Rodriguez

I messaggi aerei da parte di fans, ammiratori e famigliari, continuano a sorvolare il cielo facendo commuovere i protagonisti del reality, come è successo a Daniele Bossari che avrebbe ricevuto un grazie speciale da parte dei suoi fans.

Anche Luca Onestini è stato omaggiato di diversi messaggi, due dei quali hanno creato molto clamore. Il primo, quello di un’ammiratrice segreta ‘Roberta88‘ che lo invita a prendere un caffè appena uscirà dalla casa, e l’altro, quello che ha destato davvero stupore, quello da parte della showgirl Paola Caruso:

“LUCA TI AMO TI ASPETTO DALLA D’URSO <3 PAOLA CARUSO”

La ‘bonas’ di Avanti un altro in più di un’occasione avrebbe ribadito di essere molto affascinata da Luca Onestini, in particolare ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque‘ dove avrebbe descritto Luca come il ragazzo perfetto, sopratutto da quando è tornato single.

Luca si è compiaciuto con i compagni di queste dimostrazioni di affetto, ma inizialmente si è palesato perplesso per il messaggio della Caruso, ma Raffaello Tonon che spesso si è ritrovato ad essere ospite con Paola nel salotto della D’Urso gli avrebbe confermato tutto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  GF VIP: l’arrivo di un tapiro costringe i concorrenti a chiudersi in camera

All’uscita dalla casa Luca, dovrà davvero fare i conti con tantissime ragazze pronte a conquistarlo, sopratutto dopo aver dimostrato la sua eleganza e signorilità nella casa del Grande Fratello Vip!

 

Impostazioni privacy