Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Raffaello Tonon, convivenza all’orizzonte

oneston

Il vincitore del Grande Fratello Vip è Daniele Bossari ma per il grande pubblico del reality e secondo il popolo del web, i vincitori morali di questa seconda edizione del reality sarebbero Luca Onestini e Raffaello Tonon, gli ‘Oneston’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis solo quarta al GFVip: esplode la rabbia delle sue “bimbe”

L’amicizia nata tra di loro è davvero profonda e dettata da sentimenti puri di stima e affetto reciproci. Luca e Raffaello hanno regalato tanti sorrisi al pubblico, ma hanno condiviso momenti ricchi di ricordi anche tristi e si sono consolati l’un l’altro cercando sempre il positivo in qualsiasi situazione. Un grande esempio per tutti che di certo i due continueranno a dare anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

A chi, maliziosamente, ha tentato di vedere un interesse particolare da parte di Tonon verso Onestini, come per esempio Alfonso Signorini, Raffaello avrebbe risposto:

“Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno”

Tanta stima e bene fra i due e la paura di ritornare alla vita di tutti i giorni senza la carica di questa grande amicizia.

Proprio per questo Tonon avrebbe proposto a Luca di andare a vivere per un pò a Milano nella sua casa, proprio per non sentire il vuoto della presenza dell’altro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  GF Vip, il dietro le quinte della finale mostrato dai fratelli Rodriguez: foto e video

Chissà che Onestini non accetti di convivere qualche tempo con il suo grande amico regalandoci ancora tanti siparietti divertenti sui social!

 

Impostazioni privacy