Grande Fratello Vip: ecco perchè Totti non è entrato in studio con i figli

 

Ieri sera, la finale del Grande Fratello Vip ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena, e non solo per il vincitore Daniele Bossari ma anche per la conduttrice Ilary Blasi. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Raffaello Tonon, convivenza all’orizzonte

Al momento dell’entrata della busta con il nome del vincitore, invece del ‘messo ufficiale’ Mario, sono entrati i suoi figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel, lasciando Ilary stupita e molto commossa. Una sopresa architettata da Alfonso Signorini per la sua cara amica che ha emozionato il pubblico a casa e anche quello in studio.

I bambini, hanno consegnato alla mamma una busta, dove invece del nome del vincitore, c’era un messaggio per lei:

“Mamma per noi hai vinto tu!”

A questo quadretto di famiglia però, mancava Francesco Totti, che platealmente è stato chiamato a salire sul palco, addirittura con gli sforzi di Signorini che lo voleva portare con la forza accanto al resto della sua famiglia.

Niente da fare, il capitano non ha ceduto e ha lasciato la scena al maschietto di famiglia e alle sue meravigliose donne.

L’assenza di Totti, ha innescato moltissime polemiche ma sembra che la verità sul suo rifiuto ad apparire, sia soltanto frutto d’amore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis solo quarta al GFVip: esplode la rabbia delle sue “bimbe”

Francesco infatti, avrebbe deciso di restare nell’ombra per non rubare la scena alla moglie e ai figli e non per mancanza di rispetto, come molti hanno pensato.

 

 

Impostazioni privacy