Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

CONDIVIDI

Ieri sera la finalissima del Grande Fratello Vip, ha visto trionfare il personaggio rivelazione di questa seconda edizione del reality, Daniele Bossari. 

Un ragazzo, che è stato capace di entrare nel cuore dei telespettatori con i suoi modi gentili, con la sua sincerità e con il coraggio di apparire anche nelle sue tante fragilità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis solo quarta al GFVip: esplode la rabbia delle sue “bimbe”

Daniele ha compiuto un percorso dentro se stesso e dentro la sua vita di personaggio pubblico che ha visto anche qualche caduta, che lo avrebbe portato a grandi periodi di depressione, raccontati da lui ai coinquilini e anche dalla sua compagna Filippa Lagherback in una bellissima intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

In questa finale, niente è andato come molti avevano pronosticato negli ultimi giorni, Giulia De Lellis, la favorita è stata eliminata dal pubblico, suscitando anche molte polemiche da parte delle sue followers, Ivana Mrazova nella sua spontaneità è riuscita ad arrivare alla finale tra un sorriso e l’altro.

A trionfare è stato proprio Bossari, quello che avevano annunciato tutti come il vincitore morale del programma, ma che a tutti gli effetti, lo è stato anche materiale. Un momento pieno di emozioni quello della sua proclamazione, con un bacio di Ilary Blasi e tutti i compagni e il pubblico che gli si sono riversati addosso con fiumi di spumante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari, i commoventi messaggi di Alessia Marcuzzi, De Grenet e Parpiglia

Daniele ha ringraziato tutti come solo lui sa fare, ma la cosa che ha davvero commosso il pubblico è stato l’abbraccio con sua figlia Stella e la sua compagna Filippa, che dietro le quinte ha voluto dichiarare ancora sua futura moglie. Un gesto che ha davvero colpito tutti i presenti alla fine di una serata decisamente esplosiva.