Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince e commuove tutti dietro le quinte

Ieri sera la finalissima del Grande Fratello Vip, ha visto trionfare il personaggio rivelazione di questa seconda edizione del reality, Daniele Bossari. 

Un ragazzo, che è stato capace di entrare nel cuore dei telespettatori con i suoi modi gentili, con la sua sincerità e con il coraggio di apparire anche nelle sue tante fragilità.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis solo quarta al GFVip: esplode la rabbia delle sue “bimbe”

Daniele ha compiuto un percorso dentro se stesso e dentro la sua vita di personaggio pubblico che ha visto anche qualche caduta, che lo avrebbe portato a grandi periodi di depressione, raccontati da lui ai coinquilini e anche dalla sua compagna Filippa Lagherback in una bellissima intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

In questa finale, niente è andato come molti avevano pronosticato negli ultimi giorni, Giulia De Lellis, la favorita è stata eliminata dal pubblico, suscitando anche molte polemiche da parte delle sue followers, Ivana Mrazova nella sua spontaneità è riuscita ad arrivare alla finale tra un sorriso e l’altro.

A trionfare è stato proprio Bossari, quello che avevano annunciato tutti come il vincitore morale del programma, ma che a tutti gli effetti, lo è stato anche materiale. Un momento pieno di emozioni quello della sua proclamazione, con un bacio di Ilary Blasi e tutti i compagni e il pubblico che gli si sono riversati addosso con fiumi di spumante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniele Bossari, i commoventi messaggi di Alessia Marcuzzi, De Grenet e Parpiglia

Daniele ha ringraziato tutti come solo lui sa fare, ma la cosa che ha davvero commosso il pubblico è stato l’abbraccio con sua figlia Stella e la sua compagna Filippa, che dietro le quinte ha voluto dichiarare ancora sua futura moglie. Un gesto che ha davvero colpito tutti i presenti alla fine di una serata decisamente esplosiva.

 

Impostazioni privacy