Home Grande Fratello

Daniele Bossari, i commoventi messaggi di Alessia Marcuzzi, De Grenet e Parpiglia

CONDIVIDI

daniele bossari

Tutti pazzi per Daniele Bossari. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 ha conquistato non solo il pubblico in generale ma anche i suoi colleghi. Una vittoria, quella del compagno di Filippa Lagerback che ha messo tutti d’accordo come si evince dai messaggi che, in queste ore, vip e gente comune stanno pubblicando sui social.

DANIELE BOSSARI E I MESSAGGI DEI COLLEGHI

La prima ad esprimere la sua gioia per la vittoria di Daniele Bossari è stata Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme a Filippa Lagerback e a Daniele Bossari scrivendo:

“Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perchè te lo meriti, perchè sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perchè il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perchè in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.
E poi c’è lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno….mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei.
E per me voi, avete vinto insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, il dietro le quinte della finale mostrato dai fratelli Rodriguez: foto e video 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, il dietro le quinte della finale mostrato dai fratelli Rodriguez: foto e video 

Anche Samantha De Grenet ha espresso la sua felicità per la vittoria di Daniele Bossari che non è riuscito a trattenere le lacrime per aver trionfato in un’avventura che gli ha fatto ritrovare se stesso. La De Grenet, sul suo profilo social, ha pubblicato una foto del suo matrimonio a cui, 12 anni fa, parteciparono anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Samantha, sotto la foto, ha scritto:

“Felice che il #gfvip lo abbia vinto un amico…
Un uomo educato, gentile, sensibile ed innamorato della sua famiglia. Un uomo che non ha avuto timore di mostrare le sue emozioni, paure e fragilità.
Ho voluto pubblicare questa foto di 12 anni fa perché auguro a Filippa e a Daniele di ritrovarci presto nella stessa situazione ma a ruoli invertiti”.

Anche Gabriele Parpiglia, dopo il verdetto, ha voluto complimentarsi con Daniele Bossari:

“All’improvviso la felicità. Daniele, vola e riprenditi la tua vita. Daniele ha fatto grande il Grande Fratello Vip”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip: sui social gli Oneston sono i vincitori morali