Soleil Sorgè: “Con Marco non è successo nulla prima che lasciassi Luca”

soleil sorgè e marco cartasegna

Soleil Sorgè sta vivendo una storia d’amore con Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la storia con Luca Onestini, ha deciso di concedere una possibilità all’ex tronista milanese che aveva conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Luca Onestini e Marco Cartasegna, infatti, sono stati colleghi di trono. Soleil, prima di concentrarsi su Onestini, è uscita anche con Cartasegna il quale non ha mai nascosto di avere un interesse nei suoi confronti. La Sorgè, però, ha scelto Luca con cui ha poi lasciato il programma. Durante la permanenza dell’ex Mister Italia nella casa del Grande Fratello Vip 2017, però, qualcosa è cambiato e Soleil si è riavvicinata a Marco. La Sorgè ha così deciso di lasciare Onestini e, dopo, ha cominciato a frequentare Cartasegna.

Lo sfogo di Soleil Sorgè

La scelta di Soleil Sorgè ha scatenato la reazione dei fans di Luca Onestini. L’ex corteggiatrice italo-americana è stata molto criticata. Ancora oggi, i suoi profili social vengono presi d’assalto da haters che accusano Soleil di aver tradito Luca. Stanca di leggere commenti offensivi, la Sorgè ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua verità. L’ex corteggiatrice ha così deciso di rispondere ai followers sottolineando come tra lei e Marco non sia mai successo nulla prima della fine della storia con Luca Onestini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Marco e Soleil insieme a Madrid 

“Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia (con Marco, ndr) eravamo solo amici. Non c’era stato NULLA tra di noi se non l’intesa e l’affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita. Devo fare mea culpa? Per cosa?? Per aver messo fine a un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Luca Onestini voleva lasciare Soleil Sorge

Impostazioni privacy