Grande Fratello Vip: Luca, Raffaello, Giulia, Aida ed Ivana di nuovo insieme

L’avventura del Grande Fratello Vip si è appena conclusa e i concorrenti che sembrano dover restare nel cuore di tutti sono sempre loro, ‘i magnifici 5’, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arriva la proposta indecente

Questo gruppetto, in 80 gIorni di reality ha saputo donare al pubblico, sorrisi, lacrime e verità, assieme al vincitore Daniele Bossari, che è stato votato da milioni di italiani e che ha visto nel Grande Fratello la possibilità per una grande rinascita personale e anche di carriera.

Sabato pomeriggio gli ‘Oneston’, la De Lellis, la Mrazova e la Yespica si sono ritrovati tutti insieme ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, con loro anche la conduttrice Ilary Blasi che assieme ai suoi ‘ragazzi’ ha voluto festeggiare la fine del Gf proprio in questo sipario del sabato pomeriggio di Canale5.

Quest’anno infatti, la puntata di gala non ci sarà, forse per motivi organizzativi. Di certo non mancherà occasione di rivedere i concorrenti nei rispettivi account social, dove alcuni di loro hanno potuto ricominciare a postare condividendo emozioni e ringraziamenti ai sostenitori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi, dalla frecciatina a Cecilia e Luca ai complimenti a Jeremias

Dalle ultimissime indiscrezioni, sembra che anche il ‘blindatissimo’ vincitore del Gf Vip Daniele Bossari, interverrà a Verissimo, in una intervista davvero esclusiva.

 

Impostazioni privacy