Ilary Blasi, dalla frecciatina a Cecilia e Luca ai complimenti a Jeremias

ilary blasi

Ilary Blasi è stata promossa a pieni voti dal pubblico del Grande Fratello Vip 2017. Bellissima, simpatica, divertente e pungente al punto giusto, dopo il grande successo ottenuto anche con la finalissima del reality show, Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Chi con cui ha espresso il suo pensiero sui protagonisti del GF Vip 2.

ILARY BLASI, LE PAROLE SU CECILIA, LUCA E JEREMIAS

Ilary Blasi, per tutta la durata del Grande Fratello Vip 2017, ha cercato di essere imparziale e di non schierarsi dalla parte di nessuno dei concorrenti. Ora che il sipario sulla casa più famosa d’Italia è calato, la conduttrice ha espresso il suo pensiero su alcuni dei protagonisti principali della seconda edizione del GF Vip. Dopo aver detto la sua su Cristiano Malgioglio, considerato il vero vincitore, Ilary Blasi ha parlato della storia d’amore nata tra Cecilia e Ignazio. La Blasi non condanna la modella argentina per la scelta di chiudere la storia con Francesco Monte in tv per vivere il sentimento nato con Ignazio ma condanna tempi e modi con cui lei e Moser si sono lasciati andare. “Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”, ha confessato Ilary.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La meravigliosa sorpresa ad Ilary Blasi: le parole di Christian, Chanel e Isabel

Ilary, poi, ha anche detto la sua sulla scelta di Francesco Monte di entrare nella casa per un confronto con Cecilia: “L’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva”. Frecciatina anche a Luca Onestini: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon”. Infine, Ilary Blasi ha promosso il percorso fatto da Jeremias Rodriguez: “Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: ecco perchè Totti non è entrato in studio con i figli 

Impostazioni privacy