Cristiano Malgioglio: “Il bacio più bello? Quello con Jeremias Rodriguez”

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 ad un passo dalla finalissima. Il paroliere, durante la semifinale che ha portato all’addio anche di Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser, ha perso la sfida al televoto con Ivana Mrazova. Il pubblico, infatti, nello scegliere il quarto finalista dopo Daniele Bossari, Aida Yespica e Giulia De Lellis, tra Ivana e Malgioglio ha preferito la bellissima modella ceca. Malgioglio ha accettato il verdetto così come i telespettatori di cui, una buona parte, avrebbe voluto comunque vederlo in finale.

CRISTIANO MALGIOGLIO E I BACI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Cristiano Malgioglio, esattamente come Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser, sabato 2 dicembre, sarà ospite di Silvia Toffanin. Nel corso della nuova puntata di Verissimo, il paroliere ripercorrerà le emozioni vissute nella casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip 2017 è stato molto intenso per Malgioglio che è stato un assoluto protagonista sin dal primo giorno. Cristiano ha fatto divertire il pubblico e i compagni, ha cantato, ballato, composto canzoni ma ha anche emozionato quando ha raccontato della sua malattia e della scomparsa dei genitori. Un percorso importante che Cristiano Malgioglio porterà sempre con sè. Motivo che lo spinge, nonostante l’eliminazione, a considerarsi il vincitore del reality show condotto da Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime

“Avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il GFVIP visto che tutti i social si occupano di me. Sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età”, ha dichisrato Malgioglio ai microfoni di Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Il paroliere, poi, si è lasciato andare ad una battuta sui tanti baci dati e ricevuti all’interno della casa: “A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. Peccato che sia molto etero, se non lo fosse stato ci avrei fatto un pensierino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: bacio di Cristiano Malgioglio a Lorenzo Flaherty 

Impostazioni privacy