GF VIP: l’arrivo di un tapiro costringe i concorrenti a chiudersi in camera

gf vip

Come sempre, anche nella giornata di ieri, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 non sono mancate le sorprese.
Tra alberi di Natale e cene a sorpresa i concorrenti rimasti stanno trascorrendo la loro ultima settimana, stringendo sempre più i rapporti di amicizia e preparandosi alla grande finale che andrà in onda Lunedì 4 Dicembre.
A smuovere un po’ le acque, però, è improvvisamente giunto un Tapiro d’oro. Per la verità il recapito dell’oggetto non è andato a buon fine e gli abitanti della casa sono solo riusciti a captarlo mentre era ancora in volo. Il loro intento di cogliere il messaggio attaccato al Tapiro e di saperne di più è stato quindi improvvisamente interrotto dal Grande Fratello che li ha prontamente invitati a chiudersi in camera da letto in attesa di nuove istruzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: Wikipedia annuncia il vincitore in anticipo

Tapiro d’oro nella casa. Il Grande Fratello corre ai ripari

Come i fan del programma sanno bene, una delle regole principali è quella di non poter avere contatti con l’esterno a meno che questi non siano voluti e guidati dal Grande Fratello stesso. L’arrivo di un Tapiro, quindi, ha portato un certo trambusto nella casa, costringendo i concorrenti a restare chiusi in camera da letto.
In quel lasso di tempo sembra infatti che la regia abbia prontamente cancellato ogni traccia del tapiro e del messaggio ad esso legato.
Al momento non si sa ancora se si tratta del vero Tapiro e se ad inviarlo è stato il programma di Striscia la notizia.
Quando Daniele Bossari, che era stato il primo ad avvistarlo, ha chiesto spiegazioni in confessionale, gli è stato detto semplicemente che si era trattato di un gesto goliardico.
Un evento che fino a poco tempo fa non sarebbe mai potuto accadere ma che con l’arrivo dei droni ha portato anche a questo, aprendo nuove possibilità che forse gli autori non avevano preventivato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Malore per Giulia De Lellis

Ovviamente tra i concorrenti è sorto subito il dubbio circa quanto visto. Molti, infatti, hanno iniziato a chiedersi chi tra loro potesse aver commesso uno scivolone tale da meritare un tapiro.
Con molta probabilità, alla domanda non ci sarà alcuna risposta, almeno fino a Lunedì sera quando l’argomento potrebbe essere nuovamente sollevato durante la diretta.

Impostazioni privacy