Grande Fratello Vip: bacio di Cristiano Malgioglio a Lorenzo Flaherty

Amicizie che nascono, amicizie che finiscono, flirt di passaggio, alleanze volubili e voltafaccia senza pudore. Il Grande Fratello Vip è fatto di rapporti che spesso si muovono sul filo del rasoio o, come ha detto con grande acume Daniele Bossari, “è come essere in viaggio all’interno di un’astronave!”: tutto può esser fatto e disfatto nel giro di una manciata di ore.

Ultima prova della volubilità che sembra aver oramai permeato in modo irreversibile la casa dalla porta rossa è stato l’appassionato bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty.

Già, avete capito bene: i due si sono scambiati un vero e proprio bacio labbra a labbra, un gesto di affetto ma soprattutto di riconcigliazione.

Come ben ricorderete Cristiano Malgioglio aveva reagito decisamente male alle battute omofobe di Marco Predolin e, ancor di più, alle risatine di sottofondo che le avevano accompagnato. Autore di queste ultime era stato proprio lui, Lorenzo Flaherty che, evidentemente preso dal momento, aveva così assecondato un atteggiamento decisamente di cattivo gusto. La cosa però gli era costata cara: il voto di Malgioglio, persona con cui mai aveva avuto un solo ttrito, durante le nomination.

Può il semplice cedere a una risata fulminea costare però tanto? A quanto pare no, persino a parere dello stesso Cristiano.

Alcune ore fa quest’ultimo ha così voluto porre rimedio all’iniziale reazione di rabbia avuta nei confronti di Lorenzo. Si è dunque recato in giardino, dove l’attore stava chiacchierando con alcuni compagni, è lo ha chimato per poi stampargli un deciso bacio sulle labbra con tanto di caloroso abbraccio e ovazioni di sottofondo.

Di fronte all’eccitazione generale, Cristiano ha voluto sottolineare il senso di riconciliazione del gesto, specificando di non aver mai creduto che in Lorenzo ptesse nascondersi una natura omofoba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Andrea Damante su Instagram per difendere Giulia De Lellis

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? A quanto pare sì: Lorenzo ha infatti risposto con entusiasmo al bacio, riportando così la serenità nella casa. Almeno per il momento.

Impostazioni privacy