Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime

Il Grande Fratello Vip, un reality che regala divertimento, momenti di gossip ma anche un contenitore in cui i concorrenti sono messi a dura prova, non tanto dal punto di vista materiale ma emotivo.

Spazi ristretti, convivenza forzata e la lontananza dagli affetti creano tanti momenti di sconforto e crisi, come è capitato a tanti di loro, ed in queste ultime ore a Cristiano Malgioglio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Soleil Sorge, ecco perchè ho lasciato Luca

Il cantautore, in questa avventura televisiva molto particolare, sente tanto la mancanza della sorella che purrtroppo l’ha lasciato troppo presto. Già dalle prime settimane del reality Cristiano ha più volte deciso di starsene da parte, evitando il gruppo ed i momenti di divertimento proprio perchè afflitto da questa importante mancanza nella sua vita.

A consolarlo mentre le lacrime scendevano, è stato il suo compagno d’avventura Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzato di Soleil Sorge che lo avrebbe tradito con il suo nemico di trono Marco Cartasegna, appena Onestini sarebbe entrato nella casa del GF.

Due animi molto sofferenti che si sono stretti e consolati, quelli di Cristiano e Luca che hanno immediatamente ritrovato il sorriso coinvolti, come il resto dei concorrenti della casa, in un percorso benessere di massaggi in un nuovo luogo segreto della casa, la Flower Power SPA.

Tutti gli inquilini infatti hanno imparato durante la settimana, l’arte del massaggio attraverso gli insegnamenti di una coach inviata dal Grande Fratello.

Il GF ha deciso di dividere i concorrenti in due gruppi, quello A, formato da Corinne Clery, Jeremias Rodriguez, Ivana Mrazova, Veronica Angeloni, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Daniele Bossari ed il gruppo B, formato da Ignazio Moser, Giulia De Lellis, Carmen Russo, Raffaello Tonon, Cecilia Rodriguez, Aida Jespica e Lorenzo Flaherty. 

Il gruppo A è stato il primo ad apprendere le nozioni sul massaggio e la prima cavia a sdraiarsi sul lettino è stata Corinne, che ha ricevuto molti complimenti sul suo bellissimo corpo.

Insomma, la vita nella casa trascorre in modo abbastanza sereno, anche se presto cominceremo ad individuare le strategie attuate dai nuovi arrivati, Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon che sono carichi e pronti a vincere il reality.

 

Impostazioni privacy