Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arriva la proposta indecente

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser resteranno nella storia del Grande Fratello Vip 2017. La modella argentina e il ciclista sono stati dei protagonisti assoluti occupando gran parte delle trasmissioni televisive e dei giornali con la loro storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia. Anche adesso che è calato il sipario sulla casa del Grande Fratello Vip, si continua a parlare di Cecilia e Ignazio e del famoso armadio. A quanto pare, infatti, la coppia avrebbe anche ricevuto una proposta indecente.

LA PROPOSTA INDECENTE PER CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Quando erano ancora nella casa, in attesa di conoscere il loro futuro da concorrente del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ricevuto la proposta indecente da un famoso sito per adulti che, su Twitter, ha scritto: “Cecilia e Ignazio tranquilli, se vi buttano fuori dalla casa vi aspettiamo noi a braccia aperte”. Per la coppia del Grande Fratello Vip, però, è anche arrivata un’altra offerta professionale vale a dire la sponsorizzazione di armadi. Durante una puntata di Casa Signorini, Cecilia ha dichiarato di voler valutare questa proposta anche se Ignazio non è molto d’accordo. Dopo le serate di coppia, dunque, arriveranno anche le sponsorizzazioni di armadi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ilary Blasi, dalla frecciatina a Cecilia e Luca ai complimenti a Jeremias

Il futuro di Cecilia e Ignazio, dunque, potrebbe essere insieme anche nel lavoro. I due, per il momento, si stanno vivendo come una normale coppia di fidanzati. L’argentina, infatti, ha recentemente dichiarato di non voler affrettare i tempi andando subito a convivere. Prima di un oassi così importante vogliono conoscersi e capire se sia giusto cominciare a vivere sotto lo stesso tetto. “Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”. Ignazio Moser, infatti, pur considerando l’azienda di famiglia la sua prima passione, vuole continuare a vivere la sua esperienza nel mondo dello spettacolo. “Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale. L’azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Il resto può essere un simpatico contorno. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato“, ha detto al quotidiano L’Adige.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ignazio Moser, l’ex fidanzata sbarca a Uomini e Donne: la battuta di Gianni Sperti

Impostazioni privacy