Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Le parole di Aida e Paola Caruso

luca onestini e ivana mrazova

Cosa sta succedendo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ora che le luci delle telecamere del Grande Fratello Vip 2017 si sono spente? Secondo alcuni rumors che stanno circolando in queste ore sui social, Ivana Mrazova sarebbe tornata single. La modella è stata sorpresa a Milano in compagnia di Luca Onestini, Raffaello Tonon Aida Yespica. Quest’ultima si è lasciata andare ad una dichiarazione durante una diretta social scatenando il gossip a cui ha poi aggiunto un capitolo anche Paola Caruso.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SEMPRE PIU’ VICINI

Dopo tre giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Raffaello Tonon, dopo aver partecipato alla registrazione della nuova puntata di Verissimo insieme a Giulia De Lellis e Ilary Blasi, si sono ritrovati in un locale di Milano per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Nel corso della serata, Ivana ha lanciato una diretta social a cui hanno partecipato anche Luca Onestini che, in queste ore ha anche conosciuto Paola Caruso, e Aida Yespica. La venezuelana, ad un certo punto, ha detto: “Ragazzi cosa dite, cosa pensate di questa nuova coppia? Sì, sì, sì ”. Luca Onestini e Ivana Mrazova, poi, in un altro video che sta circolando sui social, sono molto complici e ripetono il gioco fatto in casa: “”Sei un? Pipistrillu… con la bocca da? Coccodrillu… Il collo da? Tacchinu…”. Sui social, i fans stanno shippando la coppia sperando che tra Ivana e Luca scoppi davvero l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ilary Blasi, dalla frecciatina a Cecilia e Luca ai complimenti a Jeremias

Ad alimentare le speranze dei fans di Luca e Ivana è uno sfogo di Paola Caruso che, su Instagram Stories, ha pubblicato un post in cui ha replicato a chi la accusa di essere solo in cerca di popolarità.

“Un chiarimento a tutti quelli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità. Io faccio questo mestiere da 10 anni. Con questo pago l’affitto e mangio e non grazie alla mia vita personale ma perchè evidentemente qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima quindi andate ad insultare anche chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata…” – scrive su Instagram Stories la Caruso che poi conclude così – “non capisco perché non può piacermi una persona. Sono umana, con dei sentimenti e delle emozioni quindi per favore basta…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini commuove con la dedica al fratello Luca

Impostazioni privacy