Luca Onestini tra Ivana Mrazova e Paola Caruso: a cena insieme a Milano

LUCA ONESTINI IVANA MRAZOVA E PAOLA CARUSO

Cena di presentazione tra Luca Onestini e Paola Caruso. L’ex tronista di Uomini e Donne, secondo classificato al Grande Fratello Vip 2017, a Milano per la registrazione della puntata di Verissimo a cui parteciperanno anche Aida Yespica, Daniele Bossari, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis e che andrà in onda sabato 9 dicembre, ha approfittato per andare a cena con alcuni dei suoi ex compagni d’avventura e con Paola Caruso.

LA CENA DI PRESENTAZIONE TRA LUCA ONESTINI E PAOLA CARUSO

Dopo la fine della sua storia con Soleil Sorgè che, nei giorni scorsi gli ha mandato un messaggio, Luca Onestini, durante la sua permanenza nella casa, ha ricevuto diversi messaggi aerei da tre ammiratrici tra le quali proprio l’ex Bonas di Avanti un altro. Paola Caruso, infatti, ha dichiarato il suo amore a Luca Onestini e, in occasione della finalissima del Grande Fratello Vip 2017, su Instagram, ha scritto: “Luca Onestini, per me hai vinto tu”. L’ex Bonas di Avanti un altro, dunque, prova davvero un interesse per Luca che ha potuto così conoscerla. Finito il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, così, Luca Onestini e Paola Caruso hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio. A cena con loro, però, c’erano anche altre persone. Tuttavia, in queste prime ore fuori dalla casa, l’ex tronista ha anche trascorso molto tempo con Ivana Mrazova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ilary Blasi, dalla frecciatina a Cecilia e Luca ai complimenti a Jeremias

Luca Onestini ha trascorso una serata in compagnia di Raffaello Tonon, Aida Yespica e Ivana Mrazova. La modella ceca ha fatto una diretta su Instagram in cui c’erano anche Luca e Aida. La Yespica, ad un certo punto, ha detto: “Questa nuova coppia, Luca e Ivana?”. Onestini cerca di cambiare argomento ma anche Aida fa il tifo per Luca e Ivana. I due continuano così ad essere amici e a frequentarsi anche ora che il Grande Fratello Vip è finito. Il loro rapporto resterà amichevole o si trasformerà in qualcosa di diverso? Paola Caruso cercherà di conquistare Luca anche con la presenza di Ivana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Gianmarco Onestini commuove con la dedica al fratello Luca 

Impostazioni privacy