Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, i nomi dei concorrenti non vip

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 concorrenti non famosiE’ quasi tutto pronto per l‘Isola dei Famosi 2018. La nuova edizione del reality show prenderà ufficialmente il via il 22 gennaio, in prima serata su canale 5. Al timone dell’Isola ci sarà la confermatissima Alessia Marcuzzi che come compagno d’avventura avrà Stefano De Martino, inviato in Honduras. In studio, invece, non ci sarà un solo inviato. Secondo il settimanale Chi, infatti, ci dovrebbe essere una staffetta tra Mara Venier, Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, I NOMI DEI CONCORRENTI NON VIP

Chi sbarcherà in Honduras per l’Isola dei Famosi 2018? Il cast non è ancora ufficiale ma i rumors sono davvero tanti. Secondo il settimanale Chi, tra i naufraghi ci dovrebbero essere Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, la giornalista Francesca Barra, l’ex Pupa Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Elettra Lamborghini, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, l’idolo del web Chiara Nasti, Gigi Mastrangelo, il conduttore – attore Corrado Tedeschi, l’ex Forum Fabrizio Bracconeri, Francesco Monte, il modello Marco Ferri e il sensitivo Craig Warwick. Non sono escluse, tuttavia, sorprese. Nelle ultime ore, infatti, è spuntato anche il nome di Giorgio Manetti. Secondo quanto ha rivelato Gabriele Parpiglia in una diretta su Instagram, sull’Isola dei Famosi ci sarà sicuramente Francesco Monte mentre non ci sarà Stefano Bettarini che, lo scorso anno ha fatto l’inviato. Prima della partenza ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, tuttavia, partirà l’Isolina con concorrenti non famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, tutte le clamorose novità su prove, concorrenti e regole

L’8 gennaio, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, partIRà “L’Isola dei Famosi – #SarannoIsolani”, 8 puntate con protagonisti 10 concorrenti non famosi. Tra questi, il pubblico ne sceglierà 3 e durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 Alessia Marcuzzi svelerà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’#Isola. I concorrenti non famosi che si sfideranno sono: Federico Dolce, 32 anni, modello italo-svedese che vive a Milano e vuole “dimostrare a tutti di non essere solo un bello senz’anima“. Francesco Emanuele Balacco, 20 anni, blogger pugliese che vuole “sfidare se stesso, usando la forza d’animo al posto della forza fisica”, Franco Terlizzi, 55 anni, è un ex pugile professionista. Anna Adornato, 31 anni, è una scrittrice freak che partecipa per “contaminare con la cultura alternativa anche l’isola e i suoi naufraghi”. Asia Valente, è una modella e influencer 21enne che vuole “provare un’esperienza completamente diversa, lontana dal mondo della movida”. Barbara Bertanza è un’erborista 40enne di Verona che partecipa per “dimostrare che le donne possono essere complici e sostenersi a vicenda”. Deianira Marzano, 40 anni di Caserta è una comica e influencer. Mirian Adinolfi, 23 anni, è una studentessa cagliaritana che “partecipa per abbandonare la sua corazza da vamp”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: cast clamoroso, ecco i primi concorrenti ufficiali