Isola dei Famosi 2018: Giorgio Manetti sempre più vicino alla partenza

L’isola dei Famosi 2018 sta per aprire il sipario e le indiscrezioni sui concorrenti che potrebbero partire per l’Honduras continuano a riempire le pagine dei media. Se parte del cast sembra essere stato ormai svelato e confermato, l’identità degli ultimi concorrenti sembra essere ancora celata anche se, sembrerebbe che tra di loro, potrebbe esserci il cavaliere del trono over di Uomini e donne Giorgio Manetti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ritorno di fiamma tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella? Il video dei baci infuocati

Il ‘Gabbiano’sembra aver raggiunto l’accordo con la produzione del programma anche se per ora nessuna comunicazione ufficiale sembra aver confermato la cosa. Confermatissimi invece alla conduzione Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini assieme all’opinionista Mara Venier, amatissima dal pubblico televisivo.

Grande parte del cast, sembra ormai confermato e i nomi dei concorrenti sono davvero clamorosi, Francesco Monte, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, Sabrina Ghio, Giulia Salemi, Brigitte Nielsen, la coloritissima Francesca Cipriani, Marco Ferri e Luigi Mastrangelo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: serata folle per gli ‘Oneston’, Raffaello Tonon sviene

Altri probabili concorrenti, non ancora confermati ufficialmente quelli del comico Maurizio Battista, Fabrizio Bracconeri, Corrado Tedeschi e nelle ultimissime ore si sarebbe fatto anche il nome di Giucas Casella.

 

Impostazioni privacy