Ritorno di fiamma tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella? Il video dei baci infuocati

kevin ishebabi e jessica vellaKevin Ishebabi e Jessica Vella sono stati due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello non vip, vinta da Federica Lepanto. Nel corso dell’ultima edizione del reality show dedicata a personaggi non famosi, nella casa più spiata d’Italia sono nate diverse coppie. Oltre a Mary Falconieri e Giovanni Angiolini che si sono detti da poco addio, si erano innamorati anche Kevin Ishebabi e Jessica Vella. I due hanno avuto una storia che, tra alti e bassi, è durata più di un anno. Nelle ultime ore, però, sembra che tra i due ci sia stato un riavvicinamento.

JESSICA VELLA E KEVIN ISHEBABI, UN VIDEO SCATENA IL GOSSIP

Tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, la storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello sembrava ormai finita. Nelle scorse settimane, infatti, il modello è arrivato nello studio del trono classico di Uomini e Donne per corteggiare le due nuove troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. A quanto pare, però, la sua avventura nel programma di Maria De Filippi sarebbe già finita. Su Instagram Stories, infatti, Jessica Vella ha pubblicato un video in cui bacia appassionatamente un ragazzo. I fans hanno subito riconosciuto in quel ragazzo Kevin Ishebabi anche perché, nella storia precedente pubblicata dall’ex gieffina, c’è Nicolò Raniolo, il corteggiatore che ha detto no a Sabrina Ghio e che è il migliore amico di Kevin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Kevin: “Ho lasciato io Jessica perchè..”

Il video pubblicato da Jessica Vella ha immediatamente fatto il giro del web. Per il momento non ci sono conferme che tra i due gieffini ci sia stato il ritorno di fiamma che sognano i fans ma gli indizi aumentano. Tuttavia, sia Jessica Vella che Kevin Ishebabi, per il momento, non commentano quanto accaduto. Del resto, la sorella di Lidia Vella, ex di Alessandro Calabrese, non aveva neanche commentato la decisione di Kevin di andare a corteggiare le nuove troniste di Uomini e Donne. Tra la siciliana e il bel modello, dunque, è tornato l’amore? Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà durante le feste natalizie.

Impostazioni privacy