Isola dei Famosi 2018, il primo incontro tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

isola dei famosi 2018 stefano de martino

Ora non ci sono più dubbi. Il nuovo inviato dell‘Isola dei Famosi 2018 sarà Stefano De Martino. Il ballerino napoletano ha vinto il ballottaggio con Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e che ha conteso il posto da inviato all’ex marito di Belen Rodriguez fino a pochi giorni fa.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, LE FOTO DELL’INCONTRO TRA STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI

Dopo settimane di voci e indiscrezioni che volevano Stefano De Martino, Alvin e Daniele Bossari in corsa per il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2018, a spuntarla è stato proprio il ballerino napoletano. La conferma ufficiale è arrivata dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia che ha pubblicato in anteprima la copertina del nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani. In quel di Roma, Stefano De Martino, dopo aver firmato il contratto accompagnato dall’agente Lucio Presta, ha incontrato Alessia Marcuzzi a pranzo. Un incontro per conoscersi e cominciare a porre le basi della nuova edizione dell’Isola che punta a ripetere il successo ottenuto dal Grande Fratello Vip 2017. Per Alessia Marcuzzi, la scelta di Stefano De Martino rappresenta la prima conferma importante per fare una grande Isola. Il ballerino napoletano, infatti, è uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento. Amatissimo sia dai fans più giovani che dagli adulti, De Martino porterà sull’isola la sua freschezza, la sua spontaneità e la sua spiccata simpatia napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Belen? Parla il ballerino

Per essere l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018, come scrive Gabriele Parpiglia su Instagram, Stefano De Martino lascerà Amici, sia nel daytime che nel serale. Le porte della scuola di Maria De Filippi, tuttavia, resteranno sempre aperte per Stefano che, proprio ad Amici, nella stagione 2009/2010 ha dato il via alla sua carriera partecipando come allievo. Da quell’anno, Stefano De Martino è cresciuto come ballerino ma anche come personaggio televisivo affermandosi sempre di più. Maria De Filippi, infatti, lo ha voluto anche a Pequenos Gigantes e come conduttore del daytime di Amici. Molto legato a Queen Maria, Stefano De Martino è pronto a spiccare il volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Stefano De Martino, l’affondo del fratello di Belen: “E’ solo furbo” 

Impostazioni privacy