Uomini e donne: ultimatum per Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Secondo le ultime indiscrezioni sul trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, potrebbero davvero lasciare la trasmissione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

A dare l’ultimatum alla coppia di protagonisti sembra sia stata proprio Maria De Filippi e questo nonostante il grande successo riportato dai siparietti amorosi tra i due ex fidanzati.

Il settimanale ‘Nuovo’ sembra abbia riportato per primo che la situazione nello studio di Uomini e donne, si stia facendo ogni giorno più tesa e che sia il pubblico che gli opinionisti, in particolare Tina Cipollari, siano stanchi di assistere ai teatrini di Giorgio e Gemma.

Da quanto si legge su Nuovo, sembra che la De Filippi abbia chiesto alla dama torinese di fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti per Manetti.

La sua confusione infatti porta molti telespettatori ma anche il pubblico presente in studio a pensare che Gemma prenda in giro i suoi corteggiatori.

Gemma infatti dopo aver lasciato Marco Firpo, non sembra essere stata mai essere stata conquistata da qualcuno dei numerosi corteggiatori, al contrario palesa spesso la nostalgia dei tempi in cui lei e Giorgio erano una coppia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Ghio dopo la scelta: la frecciatina di Nicolò Raniolo e il futuro all’Isola

Per vivere l’avventura di Uomini e donne, bisogna essere per primo onesti con se stessi e di conseguenza anche con gli altri, forse è proprio questa verità che Maria De Filippi pretende dai protagonisti del talk show.

 

Impostazioni privacy