Sabrina Ghio dopo la scelta: la frecciatina di Nicolò Raniolo e il futuro all’Isola

sabrina ghio e nicolò raniolo

L’avventura di Sabrina Ghio sul trono di Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo aver aperto il suo cuore ai suoi corteggiatori ed essersi messa totalmente in gioco, Sabrina Ghio non ha trovato quell’amore folle che sognava all’inizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Dal giorno della scelta di Sabrina Ghio sono passate diverse settimane ed oggi l’ex tronista è tornata alla sua vita. Nel suo futuro, però, potrebbe esserci presto un’altra, grande novità.

IL DOPO SCELTA DI SABRINA GHIO

Nel corso della scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, in studio è arrivato Kevin Ishebabi per corteggiare le nuove troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Durante la presenza in studio di Kevin, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Sabrina Ghio e Niccolò Fabbri. Kevin Ishebabi ha colto la palla al balzo per difendere l’amico e coinquilino Nicolò Raniolo. Dopo la puntata, Raniolo è intervenuto su Instagram non solo per difendere Kevin ma anche per lanciare una frecciatina a Sabrina Ghio.

“Tutta la verità, la realtà, la sincerità cercate ma avete conosciuto due persone che danno tutto ciò. Voi, comportandovi così, confermate ulteriormente questa teoria, cioè che nessuno ha gli attributi per accettare la realtà delle cose. Quando una cosa vi spaventa non insultatela, non scappate dietro una tastiera. Imparate ad accettarla e a trarne un vantaggio personale. Criticare qualcosa vi porta solo a darle ragione. Testa prima di abbaiare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e donne: clamoroso furto tra i corteggiatori 

La parola abbaiare, come riferisce il portale Gossip e Tv, fa riferimento ad una storia pubblicata da Niccolò Fabbri su Instagram Stories in cui c’era la foto di Sabrina e la mano con un biscotto. Il gesto è stato visto dai fans come un modo per dare il contentino alla Ghio e, di fronte alle polemiche, Niccolò Fabbri ha poi chiarito di non aver voluto mandare una frecciatina a Sabrina. Nicolò Raniolo, però, ha colto al balzo l’occasione per lanciare una frecciatina alla Ghio. Sabrina, da parte sua, ha già voltato pagina e a gennaio potrebbe essere una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Secondo il settimanale Spy, infatti, il nome dell’ex tronista è in pole per far parte del prossimo cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Uomini e Donne, l’addio di Anna Tedesco al trono over 

Impostazioni privacy