Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia? L’accusa di Gemma Galgani

TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI

Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia segreta? A lanciare l’accusa è Gemma Galgani che, nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne ha puntato il dito contro la bionda opinionista e il cavaliere con cui ha vissuto una storia d’amore durata ben otto mesi.

L’ACCUSA DI GEMMA GALGANI A TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI

Da quando Gemma Galgani ha deciso di chiudere la storia con Giorgio Manetti, Tina Cipollari ha sempre preso le difese del cavaliere del trono over di Uomini e Donne puntando il dito contro Gemma, rea, secondo la bionda opinionista, di non voler davvero cercare l’amore ma di essere interessata solo alla popolarità. Ogni settimana, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste di accese discussioni. Nella puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi ha accusato Giorgio e Tina di avere una relazione segreta. Gemma ha dichiarato che Tina ha è stata vista a Firenze. La Cipollari conferma la sua presenza in città ma aggiunge di essere stata a Firenze per motivi personali e di non dover dare spiegazioni alla Galgani. A prendere le difese di Tina è stato Gianni Sperti che ha accusato Gemma di voler dare a Tina colpe che non ha. Secondo alcuni, Gemma Galgani sarebbe ancora innamorata di Giorgio Manetti al punto da non vedere di buon occhio la sua amicizia con Tina Cipollari. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo nello stesso locale a Milano dopo la scelta

I fans del trono over di Uomini e Donne continuano a sognare il ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere, però, non sembra avere alcuna intenzione di riprendere la relazione con la dama. Ai microfoni del settimanale Vero, Giorgio Manetti ha detto: “Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sè tutta la frechezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo. Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole. Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma, ma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>L’ex gieffino Kevin Ishebabi, il nuovo corteggiatore di Uomini e donne 

Impostazioni privacy