Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo nello stesso locale a Milano dopo la scelta

sabrina ghio e nicolò raniolo

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo insieme nello stesso locale a Milano dopo la scelta a Uomini e Donne. A riportare il clamoroso scoop è Il vicolo delle News che, grazie ad una talpa, ha scoperto la presenza di Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo nello stesso locale. I due, tuttavia, non si sarebbero incontrati.

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo, incontro dopo la scelta?

La scelta di Sabrina Ghio non è stata ancora trasmessa. Tuttavia, a differenza di Mattia Marciano che si sta godendo l’amore della sua Vittoria Degalello, Sabrina non ha avuto la favola d’amore che sognava. Nonostante Nicolò Raniolo le abbia ribadito più volte di non vederla come la donna della sua vita, l’ex ballerina di Amici ha deciso di seguire il cuore e correre il rischio scegliendo proprio lui. Nicolò Raniolo, tornato in studio il giorno della scelta dopo aver abbandonato la trasmissione, non ha cambiato idea rispondendo no a Sabrina. “Io non ho cambiato idea rispetto a quello che ti ho detto due settimane fa. […] Tu non sei il problema, non è che se mi chiedono di Sabrina io rispondo che è una brutta persona. L’unica cosa che per me hai sbagliato è stata baciare Nicolò, e non il fatto che tu l’abbia baciato, ma il quando, questa è l’unica cosa che ti rimprovero. Per il resto sei una bella persona e io oggi non volevo entrare per doverti dire davanti a tutti di nuovo queste cose, perché mi dispiace […]. Tu mi piaci come persona, ma se torno a casa e penso a te nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di sì“, ha detto l’ex corteggiatore il giorno della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>L’ex gieffino Kevin Ishebabi, il nuovo corteggiatore di Uomini e donne 

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo sono tornati al centro del gossip nelle ultime ore per essersi ritrovati in un locale milanese. Nicolò era insieme ad un gruppo di amici per festeggiare il compleanno dell’ex corteggiatore Alessandro Basile. Nel locale, secondo quanto si legge sul Vicolo delle News c’era anche Sabrina. I due, tuttavia, come ha svelato un amico di Raniolo, non si sarebbero incontrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Nicolò Brigante, il nuovo tronista di Uomini e Donne: Tina Cipollari pazza di lui 

Impostazioni privacy