Selvaggia Roma ammette tra le lacrime la sua relazione con Luca

selvaggia romaSembra ormai giunta alla fine la serie di botta e risposta tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Quest’ultima, infatti, avrebbe da poco ufficializzato il suo ritorno con Luca, l’ex ragazzo con il quale secondo Chiofalo si sarebbe vista subito dopo Temptation Island, ovvero quando loro due stavano ancora insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma: ecco la risposta a chi le chiede di Lenticchio

Selvaggia rende nota la sua storia con Luca

Dopo liti a suon di battute su Instagram, la Roma ha infine ceduto ammettendo la sua relazione con Luca. Una storia che fin da subito è stata criticata da Chiofalo e dai diversi follower che seguono l’ex coppia ormai dai tempi di Temptation Island, quando i due erano ancora una coppia: i lenticchi, come il pubblico li aveva ormai soprannominati.
Dopo l’addio su Instagram da parte di un Chiofalo deluso ed amareggiato, Selvaggia, stanca delle tante critiche, ha infine comunicato ai follower del suo ritorno con Luca.
Una diretta sofferta e fatta tra le lacrime. Lacrime di frustrazione per via delle troppe critiche ricevute e per tutta la situazione.
Su Instagram, Selvaggia ha quindi spiegato di aver aspettato a dire in giro di Luca per semplice desiderio di raccontarlo più avanti e di aver avvisato Francesco in anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo: la sua reazione davanti alla conferma del nuovo amore di Selvaggia Roma

Nel parlare la Roma è anche tornata sulla storia con Chiofalo, dicendo di essere stata tradita più volte e di non aver quindi nessun dovere nei suoi confronti.
I fan della coppia, al momento sembrano essersi divisi aprendo nuove pagine dedicate all’uno o all’altra. Tutto questo mentre attendono di scoprire se ci sarà o meno una reazione da parte di Francesco che al momento, come lui stesso ha commentato sul suo Instagram, preferisce restare in silenzio.

Impostazioni privacy