Selvaggia Roma: ecco la risposta a chi le chiede di Lenticchio

selvaggia romaDopo il messaggio di addio che Francesco Chiofalo ha rivolto a Selvaggia Roma, i follower di entrambi sono andati in visibilio iniziando a tempestare le bacheche di Instagram con messaggi di ogni tipo. Così, se da un lato ci sono i detrattori e coloro che vedono in questo scambio di messaggi via social solo un modo per farsi notare, la maggior parte dei follower continua a credere e a sperare in un ritorno tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Chiofalo accusa Selvaggia di tradimento: nuova lite via social

Le ultime parole di Selvaggia Roma sulla storia con Lenticchio

Dopo l’ultimo scontro e le parole di Chiofalo dove ai messaggi di odio sono subentrati quelli nostalgici in cui dice di ricordare con profondo affetto la loro storia, Selvaggia sembrava essersi chiusa in un religioso silenzio. La sua bacheca Instagram, infatti, conteneva immagini e didascalie senza alcun riferimento all’ex fidanzato e la stessa cosa è accaduta per le Storie. Eppure, nella giornata di ieri, un messaggio l’ha infine spinta a dire la sua sull’argomento.
Una follower le ha infatti chiesto il perché non si decide a tornare con Lenticchio che da quanto si evince sta ancora soffrendo per lei.
Una richiesta a cui Selvaggia ha deciso di rispondere:

Secondo me è con Aurora Ciorba e ne sono contenta. Troppe corna tengo tesoro mio che di certo una persona così è meglio perderla che trovarla. Quando dico che troppe cose non sapete non le sapete. Comunque vi prego, basta con questa persona che ha fatto di tutto per rovinare le cose. Si vede che doveva andare così. Ora sono felice!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma rifiuta Francesco Chiofalo

Un messaggio piuttosto eloquente che sembrerebbe porre fine ad ogni possibile seguito.
Eppure i follower non ci stanno e continuano a vedere tra le immagini e le Storie messaggi di sofferenza da entrambe le parti. Che sia davvero così e che si tratti solo di una pausa dopo la quale i due decideranno di darsi un’ultima chance? Difficile a dirsi. Di certo, stando alle parole di Selvaggia, le possibilità che ciò avvenga sono davvero poche.

Impostazioni privacy