Francesco Monte sotto shock, sequestrato il locale dove si stava esibendo

Francesco Monte, sembra non poter trovare pace. Dopo la bufera mediatica che l0 ha travolto per la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, ecco un nuovo colpo di scena nella sua vita, questa volta però abbastanza scioccante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in rotta con Ivana Mrazova

Francesco, attualmente concentrato sulla sua carriera, sarebbe stato coinvolto in una scena da film d’azione mentre si trovava in un locale di Vibo Valenzia per esibirsi durante una serata.

Una serata in suo onore, sospesa per un’improvvisa irruzione delle forze dell’ordine di Pizzo Calabro che avrebbero provveduto a sequestrare il locale all’interno di un villaggio turistico.

Francesco, si è trovato costretto dai Carabinieri ad interrompere la sua esibizione in quanto, gli organizzatori dell’evento non erano in possesso di tutti i permessi per organizzare uno spettacolo pubblico dove erano intervenute più di 500 persone.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ivana Mrazova a ‘Pomeriggio Cinque’: ‘Non sono più fidanzata!”

Un episodio che sembra abbia davvero sconvolto Francesco Monte che di certo, chiederà una selezione più capillare da parte del suo staff, nella ricerca dei locali dove esibirsi.

 

Impostazioni privacy