Francesco Chiofalo: dopo lo scontro, le sue dolci parole per Selvaggia

Francesco ChiofaloFrancesco Chiofalo ha deciso di tornare sull’argomento che nelle ultime ore ha visto lui e la sua ex fidanzata Selvaggia Roma al centro di una lite avvenuta via social.
Dopo aver letto della sua presunta relazione con un suo ex, Chiofalo ha infatti iniziato a scrivere su Instagram accusando la ragazza di essersi comportata in modo sleale. Un messaggio al quale Selvaggia ha replicato per le rime.
Così, a distanza di qualche ora, la scelta di Francesco è stata quella di tornare sull’argomento al fine di chiarire il suo intento e di rispondere, seppur indirettamente, ai tanti messaggi ricevuti in privato dai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma rifiuta Francesco Chiofalo

Ci tengo solo a precisare un paio di cose su quello che è successo questi giorni… non voglio attaccare nessuno e creare liti… voglio solo precisare che io non mi sono messo a indagare e a cercare prove… le foto e le notizie sono uscite, non le ho tirate fuori io.
Io mi sono limitato a commentare le foto all’interno dell’articolo, foto che loro due hanno reso pubbliche. Inutile dire che aver saputo una cosa del genere mi ha dato modo di ricollegare mole cose e molti atteggiamenti… probabilmente perché avevano la coda di paglia.

Chiofalo ha proseguito spiegando che nessuno, neppure tra gli amici più fidati, gli ha mai detto nulla. E questo, nonostante a suo avviso, fossero tutti a conoscenza di quanto stesse accadendo. Ciò nonostante, anche dopo essersi sentito tradito dagli amici ed umiliato per la fine della loro storia avvenuta in tv, le parole successive, quelle che infine rivolge proprio a Selvaggia, sono ancora cariche di sentimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Temptation Island, una delle concorrenti è incinta? Camilla smentisce Chiofalo

Sei stata la storia più lunga ed importante della mia vita, ci siamo messi insieme che eravamo due ragazzini… siamo cresciuti insieme e se mi avessero raccontato a quei tempi che la nostra storia si sarebbe chiusa in TV e io venivo a sapere la verità dai siti di gossip non ci avrei mai creduto… questa è la prova che a volte la realtà supera la fantasia.
Ti auguro di essere felice con lui… ti auguro tutto il bene del mondo… e mettila come ti pare ma io avrò sempre un ricordo stupendo di noi due… e che tu voglia o no tu sarai sempre con me… nel mio cuore. Addio lenticchia.

Parole dolcissime che Francesco ha terminato rassicurando i propri follower e dicendo loro che sta bene e che ha ormai superato la cosa.

Impostazioni privacy