Famiglia allargata: ragazzo mette incinta figlia, madre, zia e sorella

iStock Photo

La storia sembra di quelle inventate, leggende popolari di paese prese un po’ troppo sul serio. A raccontarla però non sono stati solo alcuni giornali locali ma anche Luciana Littizzetto nell’ultima puntata del programma La Bomba, condotto con Vic in quel di Radio Deejay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nascere “incinti”: l’incredibile caso medico capitato in India

Protagonista della vicenda è un ragazzo calabrese dinome Alfio, 23 anni e fidanzato. Fin qui niente di strano fino a quando la sua ragazza non rimane incinta. I due sono una coppia stabile e decidono di tenere il bambino (ancora neinte di strano). La decisione comporta però un risvolto imprevisto: lei non se la senta di avere rapporti sessuali, spaventata di nuocere in qualche modo alla creatura che porta in grembo.

Alfio vive però alquanto male la decisione della ragazza e decide di confidarsi con la madre di lei, convinto di poter ricever un supporto. Le cose in effetti vanno così, anche se il supporto dato va forse oltre le aspettative: la suocera (potremmo così chiamarla) decide che sarà lei a, per così dire, intrattenere il genero sino alla nascita del bambino e la situazione sembra così iniziare a sfuggire di mano.

Anche lei infatti rimane incinta e Alfio, evidentemente sempre in cerca di aiuto, si reca dalla zia della ragazza per capire il da farsi. Anche lei però pare una consolatrice nata e così la storia si ripete: Alfio va a letto con la donna che, magia delle magie, rimane a sua volta incinta.

Oramai la situazione apre disperata e Alfio si ritira in campagna, persuaso evidentemente di non voler mai più vedere nessuna donna di quella famiglia. Peccato però che a fargli visita arriva la sorella dell’originale fidanzata e indovinate un po’? Quarto rapporto, quarta gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vive e dorme per sei giorni accanto al corpo della moglie morta: l’incredibile storia di Russell Davison

Ora a quanto pare Alfio ha lasciato il paese e cerca di rifarsi uan vita lontano dai troppi figli e dalle troppe amanti accumulate. Ma le cose saranno veramente andate così? La storia sembra quasi una barzelletta a voi dunque la scelta di crederci o meno e, eventualmente, di riderci su.

Impostazioni privacy