Francesco Chiofalo sgancia la bomba: “Una delle fidanzate di Temptation Island è incinta”

temptation island 2017
Foto Wittytv

Francesco Chiofalo sgancia la bomba. Il personal trainer romano, diventato popolare con l’ultima edizione di Temptation island, sui social, ha pubblicato un video con cui ha lanciato un clamoroso scoop. Secondo quanto affermato da Francesco Chiofalo, una delle fidanzate di Temptation Island 2017 sarebbe in dolce attesa. Chi è, dunque, la futura mamma?

FRANCESCO CHIOFALO LANCIA LO SCOOP

Francesco Chiofalo, dopo aver partecipato a Temptation Island con la fidanzata Selvaggia Roma, è diventato un personaggio molto seguito sui social. Dopo essere stato lasciato da Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo ha cercato di riconquistarla in tutti i modi senza, tuttavia, riuscirci. Il nome di Francesco è stato così accostato al trono classico di Uomini e Donne dove, però, è arrivato Nicolò Brigante. Dopo essere rimasto in silenzio per un po’, Francesco Chiofalo è tornato a farsi vivo sui social per lanciare un clamoroso scoop. “C’è una delle fidanzate che è proprio fidanzata, convive e gira pure voce che sia incinta! Chissà chi è… e gira pure voce che lei questa cosa non la vuol dire!“, ha annunciato il personal trainer romano. Chi sarà, dunque, la fidanzata di Temptation Island che starebbe aspettando un bambino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Selvaggia Roma si rifà il seno ed è subito polemica tra lei e Francesco Chiofalo 

Ad oggi, solo due fidanzate stanno ancora insieme ai rispetti fidanzati. Valeria Bigella, infatti, ha detto addio ad Alessio Bruno; Sevaggia Roma ha lasciato lo stesso Francesco Chiofalo e Sara Affi Fella, dopo aver rotto con Nicola Panico, è salita sul trono classico di Uomini e Donne. Il rapporto di Veronica Bagnoli e Alessio Lenti, invece, è avvolto dal mistero: i due, infatti, non si mostrano sui social da diverso tempo e nessuno sa se i due stiano ancora insieme. Le due ragazze, dunque, che convivono e che, come dice Francesco Chiofalo “sono proprio fidanzate” sono Camilla Mangiapelo e Francesca Baroni. La prima convive con Riccardo Gismondi e la seconda con Ruben Invernizzi. Le storie d’amore di entrambe procedono a gonfie vele. Una delle due, dunque, diventerà presto mamma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Francesca Baroni torna sui social con una foto molto particolare di Ruben 

Impostazioni privacy