Home Temptation Island

Francesco Chiofalo accusa Selvaggia di tradimento: nuova lite via social

CONDIVIDI

francesco chiofaloSembra non esserci pace tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, una delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island che, pur restando insieme dopo il programma, si è infine lasciata.
Dopo una brutta schermaglia avvenuta via social e via tv, i due sono tornati nuovamente sull’asse di guerra. Questa volta la schermaglia si è consumata tramite Instagram e più precisamente attraverso le sue Storie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, una delle concorrenti è incinta? Camilla smentisce Chiofalo

Ecco il motivo della nuova lite tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Dopo un periodo di calma apparente, gli animi dei due si sono nuovamente accesi dando vita ad una nuova lite come sempre social.
Il tutto sembra essere nato da Francesco che, in seguito ad un insinuazione letta su un giornale di gossip e secondo la quale Francesca sarebbe tornata con il suo ex, ha deciso di dire la sua tramite Instagram accusando la sua ex di essere falsa e di frequentarsi con Muccichini (questo il nome dell’ex ragazzo di Selvaggia) già da quando stavano insieme.
Oltre alle accuse, Chiofalo ha anche postato delle foto del rivale, chiedendo ai suoi fan di giudicarne la bellezza. Un gesto che lo stesso Muccichini ha etichettato come bullismo online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Roma rifiuta Francesco Chiofalo

Ovviamente non è mancata la risposta della Roma che, pur senza smentire la nuova presunta relazione, ha lasciato intendere, sempre con un messaggio, che i motivi della loro rottura non sono da imputarsi ad un altro uomo quanto a situazioni che Chiofalo dovrebbe conoscere e che lei potrebbe decidere di rendere note a tutti. Minacce velate a parte, su Instagram sono tanti i follower che continuano a chiedere a Selvaggia di far luce su questa storia e di dire la verità.