Gatto prende il posto di Gesù bambino nel presepe. La foto diventa virale

foto gatto presepe

Ci sono notizie che a volte giungono a strappare un sorriso, sopratutto se circondate dalla romantica atmosfera natalizia. È quando avvenuto a New York in questi giorni, quando un gatto randagio ha individuato un angolo speciale nel quale accoccolarsi. La scelta è infatti ricaduta sul presepe e, in particolare, nel cesto ancora vuoto poiché destinato a Gesù bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dieci trucchi di WhatsApp che dovresti conoscere

La foto de gatto nel presepe che ha fatto il giro del mondo

A notare ed immortalare il buffo momento è stata Brooke Goldman, una fotografa che una mattina, mentre accompagnava il fidanzato in stazione, ha notato vicino a casa un particolare parecchio buffo. Nel presepe allestito di fronte casa, un gatto si era accucciato nel cesto predisposto per accogliere, come da tradizione, l’arrivo di Gesù bambino.
A conquistare la fotografa è stata in particolar modo l’espressione contrariata del felino, cosa che l’ha spinta a scattargli la foto che nel giro di poche ore è diventata virale.
Un successo inatteso che la donna ha apprezzato non poco, godendosi così il suo momento di celebrità regalatole dal buffo gatto.

Tutto ha avuto inizio come un’immagine sciocca del mio quartiere ed ora che è stata pubblicata e condivisa sul web mi ha reso una persona famosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> È vero che scrocchiarsi le dita fa male?

Queste sono le parole di Brooke, una fotografa che ha avuto l’occhio di rubare uno scatto ad un momento che altrimenti sarebbe passato inosservato e che invece è riuscito ad intenerire e rubare qualche sorriso alle tante persone che, amanti dei gatti o non, hanno visto e apprezzato.

Impostazioni privacy