Francesco Monte e il gesto di Belen dopo la rottura da Cecilia

francesco monte e belen rodriguez

Francesco Monte ha detto addio a Cecilia Rodriguez dopo quattro anni d’amore. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia ha capito di non amare più l’ex tronista e di aver perso la testa per Ignazio Moser con cui l’amore procede a gonfie vele anche senza le telecamere dela casa più spiata d’Italia. Nonostante la fine della loro relazione, Francesco Monte confessa di aver ricevuto molto sostegno da parte della famiglia Rodriguez.

IL GESTO DI BELEN RODRIGUEZ PER FRANCESCO MONTE

Francesco Monte è ormai diventato popolarissimo al punto che il suo nome è stato accostato nuovamente a Uomini e Donne. Inoltre, l’ex tronista potrebbe far parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per dimenticare Cecilia, dunque, Francesco Monte si è tuffato nel lavoro. A sostenerlo nel suo difficile momento è stata anche Belen Rodriguez che, come ha raccontato l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimana Oggi, ha vissuto con sofferenza quanto accaduto tra lui e la sorella. “Purtroppo io e Belén abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione che si è creata al GF. Lei mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia, anche con i genitori”, ha dichiarato l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Pomeriggio Cinque: Francesco Monte e Jeremias Rodriguez uniti, nonostante tutto 

In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, poi, Francesco Monte ha spiegato come i rapporti tra la sua famiglia e quella di Cecilia siano buoni nonostante l’accaduto. “Con Jeremias abbiamo un rapporto fraterno, anche perchè siamo coetanei. Abbiamo vissuto quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. E’ molto dispiaciuto per quello che è successo però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto”. La fine dell’amore tra Francesco e Cecilia, dunque, non ha cancellato l’affetto e il rispetto tra le due famiglie. Lo stesso Monte, del resto, non ha mai rilasciato dichiarazioni contro la sua ex fidanzata difendendola anche dalle critiche che, nel corso delle settimane, ha ricevuto sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e l’incontro con Francesco Monte: “Ora va tutto bene”. 

Impostazioni privacy